Calcio Italiano Milan, Pato chiarisce sul recupero

Milan, Pato chiarisce sul recupero

838

“Voglio guarire e aiutare la squadra”


PatoUno speranzoso Pato parla del suo stato di salute ai microfoni di 7 Gold: “Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro e spero di guarire bene per tornare in campo“. Il brasiliano interviene anche sulla rincorsa-scudetto del Milan: “Tutta la squadra ci crede, sono sicuro che il Milan stia facendo il suo meglio per vincere il campionato. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione“.

MILAN, HUNTELAAR LAVORA IN CAMPO
Buone notizie per il Milan, visto che Klaas-Jan Huntelaar ha partecipato all’allenamento del mercoledì. L’attaccante olandese, oltre al lavoro in palestra, si è anche dedicato a degli allunghi sugli ottanta metri. Da giovedì potrebbe tornare in gruppo. Intanto, Ignazio Abate non vuol mollare lo scudetto: “Ci sono tre squadre in tre punti, non sono tanti e noi ci crediamo. Dobbiamo arrivare a maggio senza rimpianti. Non vogliamo accontentarci”.

“Potremo preparare una partita alla settimana, cosa che Inter e Roma non potranno fare, dobbiamo rimanere sotto a mettere pressione e vedere cosa accade”, ha aggiunto. Si comincia con il Cagliari: “Il Cagliari ha già raggiunto il suo obiettivo minimo, è una squadra che non ha pressione e in più è giovane e con tanta corsa. Inoltre sono ben organizzati anche dal punto di vista tattico, non sarà facile”.

PATO FERMO UN ALTRO MESE
Pato tornerà per le ultime due o tre giornate di campionato“. L’annuncio di Adriano Galliani ha rivelato la gravità dell’infortunio del brasiliano, per il quale l’obiettivo è rientrare per la trasferta di Palermo del 25 aprile: la sua assenza, insomma, potrebbe sfiorare i due mesi. Oltre alla lesione muscolare, c’è da tenere in considerazione la reazione psicologica del giocatore, costretto all’ennesimo stop del 2010. Pato, dunque, potrebbe tornare in campo addirittura dopo Nesta, il cui infortunio sembrava, all’inizio, ben più grave di quello del Papero. Il centrale romano, in realtà, sta lavorando duramente per essere a disposizione per le ultime tre partite di campionato. Dovrebbe rientrare dopo Pasqua, invece, Daniele Bonera, che ha subìto uno stiramento nel corso della partita di Manchester.

CheapAdultWebcam