Calcio Italiano Milan, Pato fuori 10 giorni. A Manchester potrebbe rientrare

Milan, Pato fuori 10 giorni. A Manchester potrebbe rientrare

653

Il brasiliano ha riportato una distrazione del bicipite-femorale. Salta la Roma

 

PatoBuone notizie per il Milan. Si attendevano con ansia i risultati degli esami relativi all’infortunio di Alexandre Pato, uscito malconcio durante la partita contro l’Atalanta. Come riportato già da alcune anticipazioni il giocatore potrà recuperare prima del previsto. Pato è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari. Previsto uno stop di sette-dieci giorni.

Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli lunedì mattina. Con la cautela d’obbligo quindi Pato potrebbe essere recuperato per la partita di ritorno di Champions contro il Manchester United, almeno per uno spezzone, sempre che gli accertamenti diano esito positivo. Salterà di sicuro invece la gara contro la Roma.

Sempre relativamente al versante infermeria, Luca Antonini sta recuperando dall’infortunio patito lo scorso 15 febbraio contro il Manchester United. Oggi il terzino rossonero ha fatto lavoro personalizzato sul campo basso dietro la palestra, con esercizi, corsa, allunghi e calcio-tennis e domani dovrebbe tornare in gruppo. Probabile una sua convocazione contro la Roma e l’utilizzo pressoché certo contro il Manchester United all’Old Trafford.

Ancora lavoro in palestra, invece per Clarence Seedorf, che oltre alla Roma dovrebbe saltare anche il match contro i Red Devils, anche se Leonardo farà di tutto per averlo a disposizione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.



Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam