Calcio Italiano Moratti: “Barcellona superiore, ma per ora bene così”

Moratti: “Barcellona superiore, ma per ora bene così”

806

MorattiAsciutto, ma come mai incisivo il giudizio del presidente Massimo Moratti arriva dopo il pareggio Inter-Barcellona, l’incontro più atteso di questa prima giornata di Champions League. Quell’ottimismo misurato, che a squadra definita lo ha accompagnato nella rassegna degli obiettivi stagionali, si rinnova. D’altronde un pareggio con questo Barcellona inarrestabile pare un risultato eccellente: “La squadra di Guardiola – dice Moratti – in questo momento è superiore. Io però sono contento di quello che ha fatto l’Inter e resto fiducioso. Un plauso va poi anche ai tifosi per come hanno accolto Ibrahimovic”.

Pienamente d’accordo Samuel Eto’o con la lettura data dal numero uno di corso Vittorio Emanuele: l’attaccante riconosce però il fatto che il Barcellona abbia giocato meglio dell’Inter: “Loro hanno giocato meglio. Hanno giocatori importanti, una grande mentalità. Comunque ho avuto un paio di buone occasioni e con un po’ di fortuna avrei potuto segnare”. Infine l’interista elogia Messi: “E’ davvero un gran giocatore, nessuno è meglio di lui. E’ unico, il Maradona dei nostri tempi”.

Nell’incrocio di maglie, Ibra è parso identico alla versione Champions nerazzurra mentre Eto’o insolitamente discontinuo. “All’inizio è stato strano, perché sono stato con il Barça per molto tempo. Però è normale sentirsi così. Ma passati 3-4 minuti ho cominciato a sentirmi meglio, mi sono concentrato sulla partita, che è stata molto difficile, perchè abbiamo giocato contro la miglior squadra europea. La cosa più importante era non perdere. Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti per il punto ottenuto”.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam