Calcio Italiano Moratti: “Mou?Voglio capire cos’è successo”

Moratti: “Mou?Voglio capire cos’è successo”

758

Moratti sul post-Atalanta del tecnico

 

MorattiIl presidente dell’Inter Massimo Moratti non si sbilancia e sul comportamento aggressivo tenuto da Josè Mourinho nei confronti del giornalista Andrea Ramazzotti (Corriere dello Sport) nel dopo-Atalanta dice: “Voglio capire cosa è successo prima di prendere delle decisioni“. Invece sull’espulsione di Sneijder a Bergamo ha una sua opinione precisa: “E’ stata una grande ingenuità del giocatore olandese“.

Gli altri hanno perso e quindi è un punto guadagnato in confronto alle nostre inseguitrici, ma è un’occasione mancata per un maggior salto“. Moratti prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio per 1-1 che la formazione di Josè Mourinho ha ottenuto sul campo dell’Atalanta. Nella giornata segnata dalle sconfitte di Milan e Juventus, l’Inter ha consolidato il primato in classifica. I campioni d’Italia hanno ora 5 lunghezze di vantaggio sui rossoneri e 6 sui bianconeri.

La gara dell’Inter si è complicata dopo l’espulsione dell’olandese Wesley Sneijder. Nessun appunto da muovere all’arbitro: “Da quello che ho visto in tv si è trattato più di una ingenuità da parte di un nostro giocatore“.

Dopo la partita, Mourinho avrebbe tenuto un comportamento poco ortodosso con un giornalista. “Per il momento non commento perché non ho ancora tutti gli elementi per farlo, però mi dispiace” – dice Moratti, come si legge sul sito della società. L’Unione stampa sportiva ha chiesto al presidente nerazzurro un intervento energico. “Intanto sentirò il responsabile dell’Ussi per capire che cosa vuol dire ‘intervento energico’” – dice Moratti. Il presidente dell’Inter si sofferma anche sull’aggressione subita a Milano dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: “Mi dispiace veramente, è una cosa gravissima. Sono sinceramente dispiaciuto“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam