Calcio Mercato Mou ride, triplo colpo Inter: Ledesma, Kolarov e Baptista

Mou ride, triplo colpo Inter: Ledesma, Kolarov e Baptista

722

Nonostante le dichiarazioni di cautela del presidente Moratti, l’Inter sarebbe pronta a sferrare tre colpi sul mercato.

Mourinho Il nome più gettonato resta quello di Aleksandar Kolarov, e per ammorbidire la Lazio, ancora irritata per il caso Pandev, il club nerazzurro sarebbe pronto a presentare un’offerta che includa anche Cristian Ledesma (che a febbraio rischia di essere libero sul mercato grazie all’arbitrato come Pandev), che in questo caso potrebbe rinunciare alla rescissione.  Il tutto senza dimenticare che Claudio Lotito preferirebbe cedere Kolarov a gennaio piuttosto che rischiare di vederlo partire a fine stagione a prezzo di saldo qualora il terzino sfruttasse l’articolo 17 della Fifa.

Si parla di circa 11 milioni più la comproprietà di due giovani (Destro e Krhin). Ma non sarebbe finita qui perché i campioni d’Italia starebbero continuando a lavorare anche con la Roma per portare in nerazzurro Julio Baptista. In questo caso, la carta per arrivare al brasiliano sarebbe la cessione di Nicolas Burdisso, al momento in forza ai giallorossi con la formula del prestito.

Oltrea Patric Vieira, già arrivato alla corte di Mancini al Manchester City, sul piede di partenza c’è anche Amantino Mancini che ormai è ad un passo dalla firma con il Marsiglia. Difficile invece che Materazzi lasi l’Inter per andare in Grecia al Panathinakos.



Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam