Calcio Italiano Multa all’Inter. Balotelli: “Niente scuse a chi mi insulta”

Multa all’Inter. Balotelli: “Niente scuse a chi mi insulta”

826

Il giudice sportivo ha punito la società nerazzurra per i cori razzisti dei suoi tifosi.

 

BalotelliIl Giudice Sportivo, dopo la gara tra Chievo e Inter, ha deciso di multare  la società nerazzurra di 15 mila euro per i cori razzisti di parte dei suoi tifosi rivolti contro il giocatore del Chievo, Luciano (tra l’altro ex giocatore nerazzurro).

Settemila euro invece l’ammenda che dovrà pagare Mario Balotelli per il suo comportamentio scoretto dopo la sostituzione quando si è rivolto verso la tribuna con un applauso provocatorio nei confronti del pubblico.

Quanto meno paradossale la situazione in casa nerazzurra perché Balotelli ha reagito in malo modo ai cori ingiuriosi legati al colore della pelle dell’attaccante nerazzurro.  Super Mario dopo aver definto così il pubblico di Verona: “Mi fa sempre più schifo!“, ha voluto precisare la propria posizione sul suo sito ufficiale e ha preso le distanze anche da quella parte razzista del pubblico dell’Inter.
IL COMUNICATO DI BALOTELLI – “Non mi scuso con chi mi ha insultato, ma con quella parte di pubblico che non c’entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai ‘buu’ durante la partita e mentre uscivo dal campo“.

Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i “buu” a Verona, così come in altri stadi d’Italia, mi fanno schifo. Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e “buu” razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i “buu” contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire“.

DRAMMA CHIVU – Notte in terapia intensiva invece per Cristian Chivu, dopo l’operazione al cranio all’ospedale Borgo Trento di Verona e durata circa un’ora e mezza. Il difensore dell’Inter, che ha riportato una frattura del cranio in uno scontro di gioco con Pellissier, si trova in terapia intensiva (solo per motivi di privacy) e lascerà l’ospedale tra 7-8 giorni. Il difensore rischia un stop di tre o quattro mesi e per questo motivo la società nerazzurra potrebbe accelerare la trattativa con la Lazio per avere subito Kolarov.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam