Calcio Italiano Napoli: Lavezzi, ora pure gli AVVOCATI! E anche Gargano…

Napoli: Lavezzi, ora pure gli AVVOCATI! E anche Gargano…

781

Nuove grane all’orizzonte per gli azzurri.


GarganoDopo una settimana interlocutoria, iniziata con la fuga del giocatore in Argentina e proseguita senza nuovi colpi di scena, saranno giorni decisivi per intuire il futuro di Ezequiel Lavezzi a Napoli.

Il silenzio di entrambe le parti nelle ultime ore lasciava pensare ad un avvicinamento tra l’entourage del Pocho e la società partenopea, ma le sensazioni positive sono state spazzate via dall’intervista rilasciata da uno dei due agenti dell’argentino, l’avvocato Eduardo Rossetto, a ‘La Gazzetta dello Sport’. Si prospettano noie legali per gli azzurri: “Se il Napoli ha scelto una posizione estrema, noi risponderemo in maniera estrema. Stiamo studiando e valutando l’ipotesi di intraprendere azioni legali a tutela del giocatore e dei suoi diritti. Va garantito l’equilibrio delle parti. Se si arriva alla conclusione che l’accordo è dannoso per il giocatore e esiste un rimedio nei limiti di legge, prenderemo iniziative“.

La presenza di Lavezzi in ritiro diventa sempre più improbabile: “La decisione sarà presa in una settimana. Io sono in una situazione scomoda. Perché ho sempre detto al giocatore di rispettare la parola di Marino, di seguire i suoi consigli perché persona di fiducia. Nel convincimento che non lo defraudasse. Invece nella società non c’erano queste certezze“. Rossetto ci tiene a rivelare in particolare un retroscena: “La proposta del Liverpool è certa. Le dico una cosa che finora ho tenuto riservata, ma è giusto che a Napoli sappiano: Marino si è incontrato due volte con l’agente Fifa Pablo Cosentino, che lo ha invitato a fissare un incontro a Liverpool o a Napoli con gli inglesi. Noi non vogliamo obbligare il Napoli a vendere il giocatore. Ma credo sia corretto che il club consideri l’offerta“.

Ma non è tutto. Perchè secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, potrebbe materializzarsi lo scenario tanto temuto dai tifosi del Napoli nelle scorse settimane: una sorta di reazione a catena al caso Lavezzi nello spogliatoio azzurro, con nuove richieste d’adeguamento. La prima potrebbe arrivare da Walter Gargano, che si aspetta un rinnovo fino al 2010 con adeguamento dell’ingaggio. Il clima tra il giocatore (uno dei più legati a Lavezzi, tra l’altro…) e Pierpaolo Marino al momento è assolutamente disteso, ma si vocifera di un Betancur (l’agente dell’uruguagio) pronto ad un vero e proprio braccio di ferro con la società campana. In pieno Pocho-Style


Fonte:

CheapAdultWebcam