Calcio Italiano Napoli: Mazzarri “Una stagione bellissima”

Napoli: Mazzarri “Una stagione bellissima”

773

Il tecnico dei partenopei: “C’è un legame stupendo tra la squadra e i tifosi”

 

Walter Mazzarri“Mi aspetto di trovare uno stadio bello, euforico”. E’ l’auspicio di Walter Mazzarri in vista di Napoli-Atalanta. Il tecnico dei partenopei elogia la sua squadra: “Sono fiero di tutto ciò che abbiamo fatto in questa stagione. A cominciare dal rapporto con l’ambiente, con le persone che mi circondano e dal feeling con la gente di Napoli. E questo a prescindere dai risultati che abbiamo ottenuto. C’è un legame stupendo tra questa squadra e il suo pubblico. Mi aspetto di trovare uno stadio bello, euforico. E’ l’ultima partita in casa di un campionato che considero bellissimo. L’entusiasmo del popolo azzurro ci spingerà anche contro l’Atalanta”.

Mazzarri non crede che al San Paolo arriverà un’Atalanta demotivata, anzi: “Mi aspetto una squadra insidiosissima, un ostacolo duro e non dobbiamo distrarci. Ci farà soffrire e farà una partita per onorare la stagione. E’ una squadra in forma che ha anche un bel gioco e sarà una partita da prendere con le molle. Non punto affatto su una loro eventuale demotivazione. Io so benissimo che ogni squadra che affronta il Napoli vuole sempre far bene e noi dovremo sfruttare ogni minimo episodio per colpire. Il destino del sesto posto è nelle nostre mani. Abbiamo mille motivazioni, non possiamo guardare gli altri campi: dipende tutto da noi. Se otteniamo il massimo, non abbiamo bisogno di fare calcoli”.

Infine una battuta su Lavezzi, l’arma in più in questo finale di stagione: “Pocho sta facendo grandi cose da quando è rientrato dopo l’infortunio. La sua è una progressiva escalation. E vi dico che Lavezzi ha margini di miglioramento enormi, soprattutto in fase realizzativa. Lo avete visto in questi mesi. Sta crescendo in maniera evidente e credo che possa essere molto utile all’Argentina ai Mondiali. Tra l’altro se dovesse andarci porterà grande entusiasmo ed una forma fisica eccellente”, conclude Mazzarri.

 


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam