Calcio Mercato Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez

Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez

826

Lucas Leiva

Lucas Leiva

Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez. Il Napoli non accetta le condizioni del Liverpool per il ritorno di Pepe Reina  e la situazione non si sblocca; per il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili, in scadenza di contratto, RaFa Benitez non lo considera prima scelta ed il tecnico spagnolo ha fatto le sue richieste.

Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez. Rebus portiere al Napoli con Pepe Reina che spinge per rivestire la maglia azzurra,  ma è frenato dal suo alto ingaggio. A differenza del passato, stavolta è il Napoli ad opporsi e a dettare le sue regole e non accetta le condizioni del club inglese.  Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, i reds si priverebbero del portiere spagnolo solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 3 milioni di euro. Condizioni, queste, che non soddisfano gli azzurri, che per la prossima stagione sono pronti ad affidare a Rafael le chiavi della porta.

Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez. Il contratto in scadenza il prossimo anno porterà Blerim Dzemaili a dire addio al Napoli, visto anche che Benitez non sembra considerarlo una prima scelta nel centrocampo prevalentemente muscolare che vuole costruire per dare fiducia alla fantasia degli uomini d’attacco: per il centrocampista svizzero c’era un interesse del Milan,  ma stando all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il futuro di Dzemaili sarà in Spagna, dove lo cerca con insistenza il Siviglia.

Napoli, Reina e Dzemaili fuori dai radar: Ecco le scelte di Benitez. Il futuro centrocampo del Napoli, che Benitez vuole rinforzare per dare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione di Serie A e la disputa della Champions ad alto livello, ruota attorno a due nomi, che sono da qualche giorno ristretti a quelli di Christoph Kramer e Lucas Leiva. Il 23enne tedesco ha dalla sua l’età  ed uno stipendio più basso rispetto al brasiliano, che però ha più esperienza e conosce bene Benitez dai tempi del Liverpool. Il problema principale per Lucas Leiva è però un ingaggio troppo alto per il Napoli, motivo per cui deve essere il 27enne centrocampista di Dourados a fare un passo indietro se vuole decidere di sbarcare in Italia ai piedi del Vesuvio.

CheapAdultWebcam