Nazionale Italiana Nazionale Italiana, Prandelli punta su Verratti.

Nazionale Italiana, Prandelli punta su Verratti.

718

verrattiCercherò in questi giorni di rispettare le consegne del mister e proverò a dargli delle risposte con gli allenamenti”. Dopo aver conquistato la fiducia del tecnico del Paris Saint Germain Carlo Ancelotti, Marco Verratti prova a ritagliarsi uno spazio importante anche con la Nazionale.

“Tengo molto a voler ripagare la fiducia che hanno nei miei confronti sia Ancelotti che Prandelli. Non mi sento importante, ma fortunato a far parte, a 19 anni, della mia Nazionale, una cosa che so che non capita a tutti”.

“È una grande soddisfazione piacere ai francesi – ha aggiunto Verratti – Quando cantano il mio nome mi fa piacere, ma so che devo continuare così, nel calcio la cosa più importante è confermarsi. Ancelotti? Per me è come un padre visto quanti consigli mi dà È un tecnico che ti aiuta molto e lo ringrazierò a vita per la possibilità che mi sta concedendo”.

“Non so cosa è successo fra Zeman e De Rossi. Sono cose che succedono nello spogliatoio, non sapendo però cosa è accaduto fra loro, commentandole direi cose non vere”. Marco Verratti preferisce non esprimersi sull’esclusione dall’undici titolare di Daniele De Rossi da parte di Zdenek Zeman in occasione di Roma-Atalanta. “Quando ho avuto Zeman come tecnico, ha sempre avuto buoni rapporti con tutti, non so i problemi che ha avuto con De Rossi e preferisco non commentarli – ha aggiunto – De Rossi al Psg? Penso che stia benissimo a Roma, se venisse al Paris Saint Germain sarebbe un piacere, spero che venga, ma so che è difficilissimo”.

CheapAdultWebcam