Calcio Mercato Nessuno vuole Cannavaro? Non proprio… c’è la JUVE!

Nessuno vuole Cannavaro? Non proprio… c’è la JUVE!

795

Per il difensore del Real Madrid si profila un ritorno in bianconero.

 

CannavaroEra strano, troppo strano il clima di diffidenza degli ultimi giorni nei confronti di Fabio Cannavaro. In fondo stiamo parlando sempre del capitano della Nazionale campione del mondo, del Pallone d’oro 2006, destinato, tra l’altro, a liberarsi a parametro zero dal Real Madrid. Un affarone, con giusto qualche riserva sull’età.

Ieri, in un solo colpo, il difensore napoletano ha dovuto incassare ben tre rifiuti. Quello del suo Napoli, destinazione da scartare assolutamente dopo la netta presa di posizione di Aurelio De Laurentiis; quello del Milan, auto-eliminatosi dalla corsa tramite le parole di Adriano Galliani; e quello delle merengues, attraverso un sondaggio tra i tifosi, contrari ad una sua riconferma.

Oggi, invece, la giornata di Cannavaro è iniziata decisamente meglio. Secondo indiscrezioni giunte da Torino, la Juventus sarebbe piombata prepotentemente sul giocatore nelle ultime ore, allettata dalla prospettiva di poter schierare il prossimo anno la coppia titolare di centrali della Nazionale Italiana, con lo stopper del Real e Giorgio Chiellini. Il tutto a costo zero, destinando le proprie risorse ad altre trattative importanti.

Risultano sibilline, in tal senso, le dichiarazioni rilasciate ieri dal suo procuratore: “Resta solo la Premier? Non è detto…“. Per l’ex Pallone d’Oro sarebbe un ritorno clamoroso, quello in bianconero, dopo la separazioni dell’estate 2006 in seguito all’esplosione di Calciopoli. Il biennale da 3.5 milioni all’anno è già pronto: la stretta di mano decisiva arriverà nel post-partita di Italia-Irlanda a Bari, Cannavaro sta tornando…


Fonte: Goal.com

CheapAdultWebcam