Calcio Italiano Porte chiuse per la Juve. E Ferrara recupera Chiellini

Porte chiuse per la Juve. E Ferrara recupera Chiellini

672

Dal campo buone notizie per il tecnico bianconero in vista del big match con l’Inter: anche Trezeguet in ripresa. E a Vinovo si presentano Blanc e Secco per dimostrare fiducia all’allenatore

 

ChielliniPer proteggersi da un ambiente che in questo momento non è particolarmente favorevole (per usare un eufemismo), la Juve decide di chiudere la porta e di allenarsi a Vinovo in santa pace. E per far sentire a Ciro Ferrara che, al di là delle dichiarazioni di fiducia, la società gli è vicina anche fisicamente questa mattina al centro sportivo bianconero si sono presentati il presidente Jean-Claude Blanc e il ds Alessio Secco.

LA SQUADRA – Per quanto riguarda la squadra, in vista della gara di sabato sera contro l’Inter Ciro Ferrara può sorridere per il ritorno in campo di Giorgio Chiellini, che a soli tre giorni dall’infortunio al naso patito a Cagliari e a due dal conseguente intervento, oggi si è riaggregato ai compagni. Ovviamente, il difensore livornese si è presentato al campo con una mascherina protettiva che indosserà anche all’Olimpico contro i nerazzurri. Notizie positive non solo da Chiellini. Anche David Trezeguet ha svolto parte dell’allenamento insieme con la squadra.


Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam