Formazioni Posticipo Serie A, Roma-Cagliari: Gervinho c’è, out Agazzi e Nainggolan

Posticipo Serie A, Roma-Cagliari: Gervinho c’è, out Agazzi e Nainggolan

812

La 13^ giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra la Roma, ancora in testa nonostante i due pareggi consecutivi arrivati dopo le 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato, e il Cagliari, che dopo tre sconfitte di fila, vincendo con il Torino, è riuscito a salvare la panchina del tecnico Lopez. La Roma ha, nelle ultime due partite, sicuramente pagato l’assenza di Totti e Gervinho. Garcia spera di recuperare almeno quest’ultimo e di riprendere confidenza con la vittoria: una vittoria che stavolta potrebbe essere davvero imprescindibile, considerato che  la Juve ha colto  i tre punti a Livorno.  Il nostro pronostico, andando contro il detto “non c’è due senza tre”, è a favore della Roma: questo perché ci pare difficile che, dopo due pareggi consecutivi, la squadra non si sia giovata della sosta e non riesca a riprendere la propria marcia e perché il Cagliari si presenta all’Olimpico senza Agazzi e Nainggolan.

Roma – Cagliari,  Posticipo 13^ Giornata Serie A, 25 Novembre 2013, Ore 20:45

Probabili schieramenti in campo:

Roma:  De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Dodò – Pjanic – De Rossi – Strootman – Florenzi – Ljajic – Gervinho.  Allenatore: Rudi Garcia.

Cagliari:  Avramov – Pisano – Rossettini – Astori – Murru – Dessena – Conti – Ekdal – Cossu – Sau – Ibarbo. Allenatore:  Diego Lopez.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

CheapAdultWebcam