Calcio Estero Premier League: Vittoria del City con il QPR 3-1.

Premier League: Vittoria del City con il QPR 3-1.

667

La squadra di Roberto Mancini sconfigge  3-1 i Rangers con le reti  di Tourè, Dzeko e Tevez. Inutile il momentaneo pareggio di Zamora che illude gli uomini di Hughes. Sconfitta difficile da digerire per il Fulham che cade per 3-0 in casa del West Ham. Brutta prestazione per l’ex United. Nelle altre partite pareggio tra Swansea-Sunderland, Tottenham-Norwich e Wigan-Stoke

manciniIl Chelsea aveva già ipotecato il primato in Premier league, grazie alla vittoria nell’anticipo del 22 agosto scorso sul Reading, valido per la terza giornata. Oggi i ‘blues’, reduci dal tracollo nella Supercoppa europea a Montecarlo, hanno visto avvicinarsi pericolosamente il Manchester City di Roberto Mancini, al secondo successo in campionato, che si è imposto in casa sul Queen’s Park Rangers per 3-1: hanno deciso il match Yaya Tourè, Dzeko e Carlitos Tevez. Inutile il gol dell’ex “hammer” Zamora. A proposito di “Hammers”, il West Ham United – in uno dei tanti derby londinesi – ha superato di slancio il Fulham, la nuova squadra del contesissimo attaccante bulgaro Berbatov. Di Nolan, Reid e Matthew i gol del successo dei padroni di casa. Domani toccherà a tre grandi: ad Anfield road, contro il Liverpool, scenderà in campo l’Arsenal, mentre il Manchester United dovrebbe avere vita facile sul campo del Southampton, ancora fermo a zero punti.

RISULTATI TERZA GIORNATA 

Risultati della terza giornata. Mercoledì 22 agosto: Chelsea-Reading 4-2. Oggi: West Ham United-Fulham 3-0; Swansea City-Sunderland 2-2; Tottenham Hotspur-Norwich City 1-1; West Bromwich Albion-Everton 2-0; Wigan Athletic- Stoke City 2-2; Manchester City-Queen’s Park Rangers 3-1. Domani: Liverpool-Arsenal Newcastle United-Aston Villa Southampton-Manchester United.

CheapAdultWebcam