Calcio Estero PREMIER LEAGUE: Lo United non si ferma più, il City vince in...

PREMIER LEAGUE: Lo United non si ferma più, il City vince in trasferta con il Norwich 4-3

522

Prosegue la corsa trionfale del Manchester United in Premier League. Nella 20.ma giornata i Red Devils hanno battuto il West Bromwich grazie a un’autorete di Mc Auley e a un gol di Van Persie. Tre punti sofferti per il City che, in dieci per tutto il secondo tempo, ha superato in trasferta il Norwich 4-3 (Dzeko grande protagonista del match). Vittoria esterna anche del Tottenham, che batte il Sunderland 2-1 (Cuellar e Lennon).

manciniLo United, dunque, chiude il 2012 a +7 sui “cugini” del City. La squadra di sir Alex Ferguson sale a 49 punti e mantiene invariato il vantaggio sul City, che si è imposto in casa del Norwich per 4-3 al termine di una partita molto tirata. I Citizens piazzano subito un micidiale uno-due con Dzeko (2′ e 4′), poi dopo il gol del Norwich firmato da Pilkington (15′) restano in 10 uomini già prima dell’intervallo per l’espulsione di Nasri. Nella ripresa Aguero (50′) e un autogol di Bunn (67′) regalano la vittoria alla squadra di Roberto Mancini. Al Norwich non basta la doppietta di Martin (63′ e 75′) per agguantare il pareggio.

Subito dietro lo United e il City, sale momentaneamente al terzo posto il Tottenham, vittorioso in casa del Sunderland per 2-1. Gli Spurs salgono a 36 punti a +1 sul Chelsea, impegnato domenica sul campo dell’Everton.

CheapAdultWebcam