Calcio Italiano Serie A SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma

SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma

1336

Serie A 6^ GiornataSERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma. Non poteva finire meglio la tre giorni delle Coppe europee, con il poker di vittorie delle squadre italiane impegnate in Europa League. Sconfitta amara invece per la Juve in Champions con il ko a Madrid contro l’Atletico ed il pareggio esaltante della Roma a Manchester contro il City. Domani si torna in campo per giocare la 6^ giornata di campionato.

SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma. Riparte la Serie A con due anticipi del sabato e ben otto partite domenica 5 ottobre, senza il posticipo del lunedì. Si apre alle ore 18:00 con il match Verona-Cagliari. La squadra di Andrea Mandorlini, battuta nettamente all’Olimpico dai giallorossi di Rudi Garcia, trova sulla sua strada il Cagliari di Zeman, mattatore di San Siro contro l’Inter. Il secondo anticipo come al solito è in programma alle 20:45 tra Milan-Chievo, con i rossoneri di Pippo Inzaghi, dopo il pareggio di Cesena, sono chiamati a vincere e dare una svolta al campionato in termini di punti e gioco.

Domenica lunch match alle 12:30 si gioca Empoli-Palermo, con la formazione di Sarri che gioca bene e convince, mentre quella di Peppe Iachini, dopo la sonora sconfitta in casa con la Lazio, che va ancora a corrente alternata. Alle 15:00 di questa 6^ giornata ci saranno solo quattro incontri: Lazio-Sassuolo, Parma-Genoa, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Cesena. I biancocelesti di Stefano Pioli reduci dalla esaltante vittoria al Barbera contro il Palermo, ospitano il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che ha perso al Mapei Stadium contro il Napoli. Interessante vedere se il Parma, sconfitto anche la scorsa settimana dalla squadra di Stramaccioni, saprà reagire al Tardini con un Genoa che nel derby della “Lanterna” n. 109 perso negli ultimi minuti, non ha certamente sfigurato. Sampdoria che invece appare carica e potrebbe ripetersi contro i ragazzi di Colantuono che sono in leggero calo. Fattore campo importante al Friuli per Di Natale e compagni, con un Cesena che però appare in forma e veloce.

Big match e grande attesa per la partita scudetto alle 18:00 tra Juventus-Roma. I giallorossi, dopo il bel pareggio a Manchester contro il City, sono carichi, ma la Juventus ferita contro l’Atletico Madrid in Champions vorrà, davanti al suo pubblico, dimostrare che è una vera signora e nemmeno tanto vecchia e sicuramente non giocherà con la maglia verde che è solo un tabù. Chiude la 6^ giornata con due posticipi di lusso alle ore 20:45, tra Fiorentina-Inter e Napoli-Torino. Difficile ma non proibitiva la trasferta al Franchi per i nerazzurri, mentre la squadra di Rafa Benitez sta ritrovando vecchi stimoli e geometrie e non solo in Europa League.

SERIE A, preview 6^ giornata: Sabato 4 Ottobre, ore 18:00.

Hellas Verona-Cagliari.

SERIE A, preview 6^ giornata: Sabato 4 Ottobre, ore 20:45.
Milan-Chievo Verona.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 12:30.
Empoli-Palermo.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 15:00.
Lazio-Sassuolo
Parma-Genoa
Sampdoria-Atalanta
Udinese-Cesena.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 18:00.
Juventus-Roma.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 20:45.
Fiorentina-Inter
Napoli-Torino.

CheapAdultWebcam