Calcio Estero Liga Pronostico e Analisi Barcellona-Real Madrid: Liga, Sabato 2 Aprile

Pronostico e Analisi Barcellona-Real Madrid: Liga, Sabato 2 Aprile

Messi e CR7Pronostico e Analisi Barcellona-Real Madrid: Liga, Sabato 2 Aprile. La 31^ giornata della Liga Spagnola presenta il  il big match del Camp Nou, il cosidetto “Clasico”  Barcellona-Real Madrid. Una sfida che stavolta conta solo per il prestigio, per i dieci punti di vantaggio di Messi contro Cristiano Ronaldo.

Pronostico e Analisi Barcellona-Real Madrid: Liga, Sabato 2 Aprile. Il Barcellona si presenta alla sfida di domani, sabato 2 aprile,  in una condizione ideale ed il campionato della Liga Spagnola è ormai in freezer, (a più nove punti sull’Atletico Madrid) ed è in piena lotta per la conferma in Champions League, dove la banda di Luis Enrique può giocare a mente serena e con il dichiarato obiettivo di confermare ancora una volta la superiorità sui rivali storici. L’unico problema potrebbe essere la fatica che pesa sulle gambe dei tanti calciatori sudamericani che hanno partecipato alle gare per le qualificazioni mondiali, situazione che potrebbe consigliare il tecnico di fare un turn-over.

Il Real Madrid arriva invece alla sfida in una condizione di spirito non proprio ottimale e si è messo l’anima in pace che non può vincere la Liga Spagnola, i galacticos però sono chiamati ad onorare il torneo, dopo il tremendo 0-4 patito all’andata al Bernabeu. Un compito davvero difficile, anche perché da un punto di vista tattico i blancos sembrano in questo momento lontani anni luce dalla straordinaria efficienza dei blaugrana. Zinedine Zidane dovrà cercare di porre rimedio in qualche modo a questa evidente lacuna.

La gara di domani sera al Camp Nou sembra presentarsi come non mai all’insegna di un Barcellona nettamente favorito. Se i rispettivi attacchi possono essere messi a confronto, la comparazione non ha alcun luogo di esistere negli altri reparti, ove i catalani sono superiori. Il Real Madrid non è peraltro abituato a dover fare la gara adeguandosi all’avversario e questo peccato di orgoglio potrebbe stavolta costare molto caro.

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL = 1.37 – PRONOSTICO SECONDARIO: 1 = 1.60

Pronostici, Quote e Risultati Esatti Serie A, 31^ Giornata: 2-3-4 Aprile

CheapAdultWebcam