Mondiali Brasile 2014 Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale: Venerdì 4 luglio

Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale: Venerdì 4 luglio

Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale: Venerdì 4 luglioPronostico Brasile-Colombia, quarti di finale: Venerdì 4 luglio. Apre il G-8 delle squadre promosse ai quarti di finale del Mondiale in Brasile. I padroni di casa un pò in affanno hanno battuto il Cile 4-3 d.c.r., mentre la Colombia ha superato l’Uruguay 2-0.

Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale: Venerdì 4 luglio. Di fronte due squadre agli antipodi: Brasile contro Colombia, all’Estádio Castelão di Fortaleza, con calcio d’inizio alle ore 22:00. La prima impaurita, sommersa dalle pressioni, con l’obbligo di non sbagliare, soprattutto perché il Mondiale lo gioca in casa. Percorso tutt’altro che netto fino ad oggi, con 2 vittorie e 2 pareggi. La seconda vola sulle ali dell’entusiasmo. Spregiudicata e consapevole dei propri mezzi. In grado di vincere 4 partite su 4 fino a questo momento, segnando ben 11 reti, una media di quasi 3 gol a partita. Detta così non ci dovrebbe essere match, ma dare per spacciato il Brasile, in casa, sarebbe fin troppo irrispettoso.

Il Brasile non gioca benissimo. Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale. Con il Cile ha rischiato tantissimo, solo la traversa di Pinilla al 120° dei supplementari prima e Julio Caesar ai rigori poi, sono riusciti a scongiurare il peggio portando i “verdeoro” ai quarti. I ragazzi di Felipe Scolari alternano buoni periodi di gioco a momenti di buio totale. L’attacco è il reparto senz’altro meno performante della formazione e questa è una novità per la “Seleiçao”. Se non fosse per Neymar, in stato di grazia dal primo match, probabilmente sarebbero già a vedere le partite delle altre nazionali seduti in poltrona davanti alla tv. Centrocampo e difesa però restano di primo livello e nonostante le carenze offensive i padroni di casa sono in grado di mettere in difficoltà chiunque.

La Colombia vista fino ad oggi è stata praticamente perfetta, qualche problema lo ha riscontrato solo nella partita con la Costa d’Avorio, ma alla fine la sorte gli  ha regalato 3 punti pesanti. Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale.  L’assenza di Falcao è stata il viatico della consacrazione di due fenomeni quali James Rodriguez, attaccante 23enne del Monaco, realizzatore di 6 reti, a segno in tutti i match ed il viola Cuadrado, che sta facendo impazzire gli avversari con la sua velocità ed intelligenza tattica. Entrambi sono solo la punta dell’iceberg di una rosa composta da  giocatori di primo livello.

Pronostico quasi impossibile. Ogni derby è un match difficile da leggere. Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale.  Quando il derby poi è un quarto di finale mondiale la situazione diventa complicata. Il Brasile è comunque il favorito, non solo del match ma di tutta la competizione iridata. Anche i precedenti sono dalla parte della “Seleçao”: 25 gare disputate, solo due sconfitte contro le 15 vittorie. La Colombia però non starà a guardare. Ha una rosa fortissima, forse la più forte che sia mai riuscita a presentare ad un mondiale. Ha la convinzione di poter vincere i Mondiali e venderà cara la pelle prima di capitolare. Pronostico Brasile-Colombia, quarti di finale. Troppa disparità nelle quote con il Brasile offerto a 1.80 e i “Caffetteros” a 4.50. Per questo se dovessimo scegliere un segno su cui puntare giocheremmo sulla quota più alta. Ma di una cosa siamo sicuri, in campo non si faranno sconti di nessun genere. Giocheranno per 90 minuti con l’unico obbiettivo di conquistare la semifinale e continuare il cammino fino in fondo. Fioccheranno le occasioni da entrambi le parti e siamo convinti che la giocata meno rischiosa da fare sia il Gol =1,90.

CheapAdultWebcam