Mondiali Brasile 2014 Pronostico, analisi Francia-Germania: Quarti di finale venerdì 4 luglio

Pronostico, analisi Francia-Germania: Quarti di finale venerdì 4 luglio

Pronostico, analisi Francia-Germania: Quarti di finale venerdì 4 luglioPronostico, analisi Francia-Germania: Quarti di finale venerdì 4 luglio. Attesissimo quarto di finale quello tra Francia e Germania che venerdì alle ore 18:00 si affronteranno allo Stadio Maracana di Rio de Janeirio. Apre dunque il G-8 delle squadre promosse ai quarti.

Pronostico, analisi Francia-Germania: Quarti di finale venerdì 4 luglio. Nelle 3 gare precedenti delle fasi finali del Mondiale tra le due squadre,  i francesi hanno vinto 2 volte ed 1 i tedeschi,  avendo vinto 6-3 la finale per il 3° e 4° posto nel 1958, la semifinale della Coppa del Mondo del 1986 per 0-2 e avendo invece perso ai rigori in semifinale nel 1982 dopo aver pareggiato 3-3 fino ai tempi supplementari. Sono 25 invece i precedenti in totale tra le due squadre, comprese le partite amichevoli e anche in questo caso la Francia è in vantaggio sulla Germania con 11 vittorie contro le 9 dei tedeschi e 5 pareggi.
Quarti di finale venerdì 4 luglio. Un Mondiale in Brasile apparentemente tutta in discesa per la squadra di Didier Deschamps dopo la dubbia qualificazione nello spareggio con l’Ucraina arrivata per il rotto della cuffia e tra le polemiche per alcune discutibili decisioni arbitrali. Anche il sorteggio dei galletti in uno dei gironi per la verità meno competitivi del torneo e l’accoppiamento degli ottavi di finale con la non certo insuperabile Nigeria, che pure lamenta qualche torto arbitrale subito soprattutto la mancata espulsione di Matuidi per un fallo omicida su Onazi uscito in barella per il colpo subito dal centrocampista del PSG, fanno pensare a qualche aiutino dall’alto che potrebbe favorire i galletti anche in questi quarti di finale.

Quarti di finale venerdì 4 luglio. Dall’altra parte la Germania che pure il proprio Gruppo l’ha vinto in maniera convincente battendo il Portogallo di CR7 e gli Stati Uniti e pareggiato con il Ghana, ha avuto una piccola involuzione con l’Algeria agli ottavi avendo vinto fortunosamente ai supplementari contro la squadra nordafricana che ha dominato per 90′ la squadra di Loew apparsa stanca e priva d’idee e che soprattutto ha mostrato di soffrire terribilmente il contropiede degli algerini.

Quarti di finale venerdì 4 luglio. La Francia ha un gioco simile a quello dell’Algeria. Tende a far sfogare l’avversario attendendo il momento propizio per ripartire rapidamente in contropiede con la velocità dei suoi avanti e questo potrebbe mettere di nuovo Muller e compagni sulla graticola, tuttavia riteniamo che l’organico della Germania sia comunque superiore e più competitivo di quello francese. Il gioco della squadra è improvvisato e manca di organizzazione corale ma le fiammate dei singoli possono mettere in seria difficoltà qualsiasi squadra e per questo tenderemo a suggerire la vittoria della Germania con il PRONOSTICO 2 = 2,45.

CheapAdultWebcam