Coppe Champions League Pronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid

Pronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid

 

Atletico Madrid vs Real MadridPronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid. Big match e derby tutto spagnolo, domani sera, martedì 14 aprile ore 20:45,  nella partita valida per i Quarti di Finale di Champions League, una gara che promette spettacolo indimenticabile tra le due finaliste spagnole della scorsa edizione e rivali di sempre. L’altro match della serata e Juventus-Monaco.

Pronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid. Si giocheranno l’accesso alla semifinale l’Atletico Madrid ed il Real Madrid, partita entusiasmante dove la banda di Diego Simeone cercherà di prendere vantaggio sui propri rivali in vista del match di ritorno. Gara aperta e grandissimo spettacolo al Vicente Calderon.

ATLETICO MADRID-REAL MADRID, MARTEDI 14 APRILE, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45

Grande sospiro di sollievo per i Colchineros che rischiavano di vedere il loro bomber Mandzukic neanche convocato a causa di un’infortunio al piede, ma il peggio è passato e sicuramente sarà presente nell’attacco dei padroni di casa e cercare di bucare la rete dei Blancos di Carlo Ancelotti. In questa stagione i precedenti vedono l’Atletico Madrid in netto vantaggio sul Real Madrid, su 6 partite disputate il Real Madrid è  stato sconfitto 4 volte, mentre nelle altre due occasioni le squadre hanno pareggiato. Il Real Madrid in effetti sembra molto intimorito di questo stadio, le ultime 3 volte che si è giocato al Vicente Calderon il Real Madrid è sempre stato sconfitto senza segnare neanche un gol. L’Atletico Madrid oltretutto ha vinto 9 su 11 degli ultimi incontri casalinghi, solo il Barcellona è riuscito a vincere  nel match della Coppa del Re. In casa l’Atletico Madrid è quasi imbattibile e lo dimostra anche il fatto che ha subito una sola rete negli ultimi 6 incontri .

Anche il Real Madrid è tornato ora a grandi livelli di forma. Lo conferma indubbiamente il 3-0 rifilato all’Eibar come d’altronde tutti si aspettavano. In rete Cristiano Ronaldo con uno splendido calcio di punizione e Rodriguez, il suo ritorno ha veramente rivitalizzato questa squadra e lo si vede proprio in mezzo al campo. Anche il rientro dall’infortunio di Modric è stato importante ed infatti il Real Madrid ha vinto 4 delle ultime 5 partite segnando 17 gol e subendone soltanto 2. L’imperativo di Carlo Ancelotti è quello di ribaltare l’andamento delle statistiche menzionate in precedenza. Pronostichiamo per questo derby di Champions League qualcosa di azzardato, qualcosa che smentisca l’andamento stagionale ed i precedenti tra queste 2 squadre, secondo noi è possibile che il Real Madrid esca vittorioso visto l’attuale stato di forma, sfoderando una prestazione da veri Galacticos nulla è impossibile, al massimo vedremo un pareggio, ma in ogni caso tanti gol segnati.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 2.60  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO: over 2.5 = 2.08

 

Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile.

CheapAdultWebcam