Coppe Champions League Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14...

Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile

Juventus vs MonacoPronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile. Ritorna il calcio europeo con l’andata dei Quarti di Finale  di Champions League fra la Juventus e Monaco, domani, martedì 14 aprile alle ore 20:45 allo Juventus Stadium.Il secondo match in programma è il derby spagnolo tra Atletico Madrid-Real Madrid

Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile. La Juventus di Max Allegri viene da una sorprendente e figuraccia al Tardini, sconfitta contro il Parma e dovrà stare più attento contro l’attuale terza forza della Ligue 1  Francese.

La Juventus sta comunque  dominando la Serie A, ma il clamoroso passo falso al Tardini contro il Parma, 0-1, dovrà servire da lezione a una squadra che ha peccato di troppa presunzione ed era sicura della vittoria, ma nel calcio nulla è scontato . Contro il Monaco ci vorrà un atteggiamento ben diverso se la squadra di Allegri vuole continuare a sognare il primo triplete – scudetto, Coppa, Champions League – della storia del club. Nella gara di ritorno di Tim Cup contro la Fiorentina la squadra ha comunque dimostrato di essere in grado di vincere le gare che contano e lo Juventus Stadium è di solito una roccaforte per i bianconeri che vi hanno perso solo due partite e non hanno subito gol in 11 di 22 gare casalinghe in questa stagione. In Champions League il bilancio interno di questa stagione è di 3 vittorie e un pareggio, una quarta vittoria contro il M0naco, possibilmente ancora una volta senza gol subito, sarebbe ovviamente molto importante vista la forma attuale dell’avversario.

Il Monaco dal canto suo viene dalla sorpendente eliminazione dell’Arsenal negli Ottavi di Champions League. I francesi hanno passato il turno grazie a un clamoroso 3-1 a Londra nell’andata  con le reti di Kondogbia, Berbatov e Ferreira Carrasco, adesso i monegaschi sperano di poter rifare il colpaccio anche in casa della Juventus. Il tecnico Leonardo Jardim punterà sicuramente su un atteggiamento difensivo e con rapide ripartenze in contropiede dove il bomber Berbatov, unica punta,  avrà sicuramente un ruolo chiave in questa gara di andata a Torino. La Juve sarà probabilmente più difficile da battere che l’Arsenal,  ma il bilancio in trasferta del Monaco in questa stagione di Champions League è piuttosto buono:  2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Monaco ha sorpreso tutti con la vittoria in casa dell’ Arsenal negli Ottavi di andata di Champions League. La Juventus starà comunque molto più attenta dei londinesi, secondo noi anche lo scivolone a Parma è stato solo un episodio e contro il Monaco vedremo una Juventus ben diversa con atteggiamento propositivo in attacco con la coppia Tevez-Llorente.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 1.48  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER  2.5  =  2.18

CheapAdultWebcam