Coppe Europa League Pronostico per la scommessa, analisi Fiorentina-Roma: Europa League Giovedì 12 Marzo

Pronostico per la scommessa, analisi Fiorentina-Roma: Europa League Giovedì 12 Marzo

Fiorentina-RomaPronostico per la scommessa, analisi Fiorentina-Roma: Europa League Giovedì 12 Marzo. Andata degli Ottavi di Finale di Europa League. Cinque le italiane in campo a difendere i nostri colori. Ci sarà anche il derby tutto italiano tra Fiorentina-Roma, un match affascinante che però vedrà così eliminata una delle nostre squadre dalla competizione.

Pronostico per la scommessa, analisi Fiorentina-Roma: Europa League Giovedì 12 Marzo. Fiorentina e Roma si affronteranno domani, giovedì 12 marzo allo stadio Artemio Franchi di Firenze in un match valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Europa League.  Si tratta di un derby tutto italiano che vedrà affrontarsi due squadre che, in questa stagione, oltre che in Serie A, si sono affrontate anche in Coppa Italia, con i Viola che in trasferta hanno vinto con la doppietta di Mario Gomez. In campionato, però, i giallorossi sono avanti, anche se in netto calo rispetto ad un inizio di campionato esaltante ed entusiasmante.

Buon momento di forma per la Fiorentina di Vincenzo Montella che, riavvicinatasi prepotentemente al terzo posto e dopo aver anche messo un mattoncino importante per l’accesso alla finale di Tim Cup,  avendo battuto in trasferta la Juventus per 2-1, nell’ultimo turno è rovinosamente caduta sotto i colpi della Lazio e, nello specifico, di Biglia, Candreva e doppio Klose. Ci si aspetta una reazione, dunque, dalla squadra toscana che, dopo aver dominato il suo Girone, ha avuto la meglio su Tottenham pareggiando a White Hart Lane e vincendo al Franchi. L’Europa League è un obiettivo importante per la Fiorentina, ma l’ostacolo Roma non è certamente da sottovalutare. Da tenere particolarmente sotto osservazione Salah, arrivato a gennaio dal Chelsea ed in uno stato di grazia.

E’ una Roma irriconoscibile quasi in cadauta libera quella scesa in campo nell’ultimo periodo visto che nelle dieci partite ultime giocate tra campionato, Coppa Italia ed Europa League ha vinto solo due partite, contro il Cagliari al Sant’Elia ed a Rotterdam contro il Feyenoord. Proprio questo successo in Olanda ha consentito ai capitolini di accedere agli Ottavi di Finale, ma Rudi Garcia dovrà sistemare molte cose per alimentare le speranze della sua squadra di andare avanti in questa competizione, considerato soprattutto il deludente pareggio ottenuto contro il Chievo domenica scorsa. E’ assicurata n campo la presenza di capitan  Totti, il cui carisma potrà essere ancora una volta un fattore.

Si tratta di una sfida in bilico e che, probabilmente, sarà decisa da singoli episodi. Gli allenatori di entrambe le squadre sono molto preparati dal punto di vista tattico e, dunque, molto probabilmente eviteranno di correre grossi rischi nella partita d’andata.

PRONOSTICO PRINCIPALE x = 3.30 – PRONOSTICO SECONDARIO UNDER 2,5 = 1.75

Pronostico e consiglio della scommessa Wolfsburg-Inter: Giovedì 12 marzo.

Pronostico e consiglio scommessa Napoli-Dinamo Mosca: Europa League Giovedì 12 Marzo.

Booking.com