Coppe Champions League Pronostico per scommessa Barcellona-Manchester City: Champions League Mercoledì 18 Marzo

Pronostico per scommessa Barcellona-Manchester City: Champions League Mercoledì 18 Marzo

Barcellona-Manchester CityPronostico per scommessa Barcellona-Manchester City: Champions League Mercoledì 18 Marzo. il match di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League si terrà al Camp Nou mercoledì 18 marzo alle 20:45, i Citizens hanno l’imperativo  per ribaltare il match di andata.

Pronostico per scommessa Barcellona-Manchester City: Champions League Mercoledì 18 Marzo. Il Barcellona ha vinto le ultime 5 partite ufficiali di cui 4 in trasferta, compresa quella vittoria del match di andata contro il Manchester City per 2-1. Inoltre ha vinto 16 delle ultime 17 partite in tutte le competizioni, ed il rendimento di Luis Suarez ha preso una svolta decisiva. L’ex attaccante del Liverpool ha cominciato lentamente la stagione dopo la lunga squalifica per i fatti legati allo scorso Mondiale in Brasile, ​​ma è venuto fuori forte nelle ultime settimane segnando 6 reti nelle ultime 5 gare giocate e 2 di queste messe a segno nel match d’andata. Dovrebbe essere decisivo anche domani sera,  mercoledì 18 marzo, anche se l’uomo principale è ancora certamente l’immortale Lionel Messi. La macchina da gol argentina è tornata al suo scintillante livello ed è difficile vedere qualche avversario riuscire a contrastarla. Inoltre i padroni di casa sono in possesso di molta esperienza in questo tipo di sfide e considerando anche il fatto che possiedono senza dubbio il più forte trio d’attacco del mondo, ci sono poche ragioni per dubitare del fatto che dovrebbero avanzare ai Quarti di Finale di Champions League.

Il Manchester City è nel bel mezzo di un incubo da cui non riesce a svegliarsi viste le 3 sconfitte nelle ultime 4 partite ufficiali che hanno visto allontanare le loro speranze al titolo di Premier League e Champions League. Nell’ultimo match giocato hanno perso a Burnley per 0-1. La sconfitta li tiene a 6 punti dal Chelsea con una partita in meno, mentre sia l’Arsenal che il Manchester United si stanno avvicinando al loro 2° posto. Il tecnico Manuel Pellegrini è probabile che dopo questa stagione, finora deludente, sia all’ultima gara internazionale con i Citizens. Purtroppo per gli ospiti gli avversari catalani sono in un momento di forma invidiabile e sono i grandi favoriti per la vittoria finale della Champions League. Gli inglesi hanno perso 3 partite ufficiali contro i catalani pur segnando 2 gol in ciascuna di tali sfide. Mentre è certamente importante sottolineare il fatto che Yaya Tourè non ha giocato la gara di andata mentre inizierà dal primo minuto al Camp Nou contro la sua ex squadra.

Il Barcellona ha tutti i vantaggi in questo match: gioca in casa, è in grande di forma, tanta esperienza internazionale  e tra le fila c’è uno dei migliori giocatori al mondo, Lionel Messi. Il Manchester City nelle ultime settimane ha perso lo smalto che aveva avuto per l’intera stagione.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 1.40  –  PRONOSTICO SECONDARIO GOAL DI MESSI = 2.00

Booking.com