Coppe Champions League Pronostico per scommessa e analisi Real Madrid-Schalke 04: Champions League martedì 10...

Pronostico per scommessa e analisi Real Madrid-Schalke 04: Champions League martedì 10 marzo

Pronostici Champions LeaguePronostico per scommessa e analisi Real Madrid-Schalke 04: Champions League martedì 10 marzo. Questa partita in programma alle ore 20:45 all’ Estadio Santiago Bernabeu di Madrid, è valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.

Pronostico per scommessa e analisi Real Madrid-Schalke 04: Champions League martedì 10 marzo. il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto tutte le sue partite di Champions League in questa stagione, fra cui anche il match di andata a Gelsenkirchen  con il risultato di 2-0 e stasera dovrebbe vincere facilmente anche la gara di ritorno contro i tedeschi.

In questa stagione il Real Madrid non è quella corazzata che poteva sembrare così fino a poco tempo fa ma dopo la sonora sconfitta per 4-0  contro l’Atletico Madrid e le due prestazioni deludenti contro il Villareal, 1-1 al Bernabéu, e l’ultima con l’Athletic Bilbao, 0-1 al San Mames, le Merengues  sono un po’ in crisi.  I passi falsi del Real hanno permesso al Barcellona di riportarsi al primo posto nella Liga Spagnola, in Champions League comunque la squadra di Carlo Ancelotti è sempre imbattuta in questa stagione e ha vinto anche per 2-0 l’andata degli Ottavi in casa dello Schalke 04. Continuando così il Real Madrid può sperare di vincere il titolo la seconda volta consecutiva, ma il cammino è ancora lungo ovviamente. Il bomber portoghese è comunque in grande forma, lo dimostrano i 30 gol segnati in 26 gare nella Liga Spagnola e 6 gol in 7 gare in Champions League.  A preoccupare la difesa dello Schalke 04 dell’italiano Roberto Di Matteo potrebbe essere il fatto che CR7 ha segnato almeno un gol in ogni gara contro i biancoazzurri finora, 3 gare e  5 gol ovviamente.

Lo Schalke 04 non sta giocando una stagione esaltante finora,  il risultato di 3-1 contro l’Hoffenheim di sabato scorso è stata la prima vittoria in 5 gare e solo la terza vittoria nelle 8 gare giocate dopo la pausa invernale. I biancoazzurri non hanno ancora vinto nessuna gara in trasferta nel 2015 e adesso ci vorrebbe proprio una vittoria al Bernabéu per passare il turno. In Bundesliga Tedesca la squadra di Roberto Di Matteo ha conquistato solo 10 punti su 38 fuori casa in quest’anno e anche in Champions League il bilancio non è esaltante. I tedeschi sono finiti al 2° posto del Girone G a meno uno dallo Sporting Lisbona e hanno perso per 0-2 la gara casalinga contro il Real Madrid, squadra che l’anno scorso ha eliminato lo stesso Schalke 04 con un bilancio reti di 9-2.

Il Real Madrid ha vinto tutte le sue gare di Champions League in questa stagione, fra cui anche l’andata degli Ottavi in casa dello Schalke 04. Il Real Madrid ha segnato 11 gol nelle ultime 3 gare giocate contro lo Schalke 04. Cristiano Ronaldo è una turbina che macina solo gol in questa stagione e vorrà sicuramente tornare a segnare dopo le recenti delusioni nel campionato.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.75. 

PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,5 = 1.47

PRONOSTICO A RISCHIO E’ IL RISULTATO ESATTO 3-0 PER IL REAL MADRID = 7.50

CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI’ 10 MARZO ORE 20:45.

Real Madrid-Schalke 04

Porto-Basilea

CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI’ 11 MARZO ORE 20:45

Chelsea-Paris SG

Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk

CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI’ 17 MARZO ORE 20:45

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

Monaco-Arsenal

CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI’ 18 MARZO ORE 20:45

Barcellona-Manchester City

Borussia Dortmund-Juventus

Booking.com