Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Verona-Inter: Serie A Sabato 11 aprile

Pronostico per scommessa Verona-Inter: Serie A Sabato 11 aprile

Hellas Verona-InterPronostico per scommessa Verona-Inter: Serie A Sabato 11 aprile. L’Hellas Verona ospiterà l’Inter in una gara valida come il terzo anticipo  della 30^ giornata di Serie A, al Bentegodi alle ore 20:45. Le prime due partite verranno disputate contemporaneamente alle 18:00 tra Genoa-Cagliari e Parma-Juventus.

Pronostico per scommessa Verona-Inter: Serie A Sabato 11 aprile. Le due squadre vivono periodi di forma diametralmente opposti, i padroni di casa del Verona sono infatti in ripresa nelle ultime settimane avendo registrato una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di volare in 14^ posizione a +11 dalla zona retrocessione con 33 punti in classifica. L’Inter invece non attraversa certamente un momento positivo e si ritrova quindi alla 10^ posizione con soli 38 punti a causa di un rendimento davvero troppo discontinuo che ha causato anche la contestazione dei tifosi. Verona ed Inter si sono scontrate 51 volte in Serie A e l’Inter è in netto vantaggio con 28 vittorie,  solo 4 sconfitte e 19 pareggi.

Il Verona occupa il 14° posto nella classifica di Serie A con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. La squadra di Andrea Mandorlini ha qualche problema in difesa avendo subito fino ad ora ben 51 reti, dato che rende quella veneta la quarta peggior difesa di tutta la Serie A. I goal realizzati sono invece 36 di cui ben 15 ad opera dell’intramontabile Luca Toni, autore di una stagione favolosa fino a questo momento. Nelle ultime quattro giornate il Verona ha conquistato 5 punti, pareggiando contro il Milan per 2-2, vincendo con il Napoli per 2-0 in casa e pareggiando con il Cesena per 3-3 alla 29^ giornata, tutti risultati positivi intervallati dalla sconfitta arrivata alla 28^ giornata di Serie A contro la Lazio per 2-0. Mandorlini avrà a disposizione la rosa completa fatta esclusione per Ionita  ancora con un avulsione del tendine dell’adduttore destro.

L’Inter ha fin qui deluso le aspettative dei suoi tifosi ritrovandosi al 10° posto in classifica con 38 punti:  9 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. La squadra nerazzurra ha cambiato allenatore esonerando Walter Mazzarri e chiamando al suo posto il grande ex Roberto Mancini che però non è riuscito ad invertire la rotta di una stagione nata male. La squadra nerazzurra è infatti uscita dalla Coppa Italia ed è stata eliminata agli ottavi di finale di Europa League dal Wolfsburg. Tiene piuttosto bene la difesa nerazzurra, nonostante tutto i goal subiti sono infatti soltanto 37 mentre quelli messi a segno sono 43. Nelle ultime quattro giornate l’Inter ha conquistato 3 punti, Inter-Parma 1-1 è l’ultimo risultato raggiunto dai nerazzurri che precedentemente avevano perso con la Sampdoria 1-0 e pareggiato con Napoli 2-2 e Cesena 1-1. Roberto Mancini è sempre preso con le annose assenze forzate e dovrà rinunciare a Jonathan che è alle prese con un’infiammazione al ginocchio, Dodò che ha subito una lesione del menisco del ginocchio sinistro e Kuzmanovic che ha invece subito la frattura del radio. Per tutti e tre i tempi di recupero sono piuttosto lunghi.

Il Verona in casa sembra davvero difficile da superare, la squadra di Andrea Mandorlini non perde tra al Bentegodi dal 7 febbraio quando si è arresa per 3-1 con il Torino. Risale sempre a febbraio l’ultima vittoria esterna dell’Inter che superò il Cagliari per 2-1. Il momento di forma attraversato dalle due squadre è diametralmente opposto e Luca Toni sembra decisamente in vena, avendo realizzato fino ad ora ben 15 goal in Serie A.

PRONOSTICO PRINCIPALE  GOAL = 1.67  – PRONOSTICO ALTERNATIVO  2  =  2.25

CheapAdultWebcam