Calcio Italiano Serie A Serie A domenica 12 aprile Napoli-Fiorentina: Pronostico per scommessa

Serie A domenica 12 aprile Napoli-Fiorentina: Pronostico per scommessa

Napoli-FiorentinaSerie A domenica 12 aprile Napoli-Fiorentina: Pronostico per scommessa. Un match che ha il sapore di riscatto quello tra Napoli e Fiorentina che si affronteranno domenica alle ore 15:00 allo stadio San Paolo valevole per la 30^ giornata di Serie A.

Serie A domenica 12 aprile Napoli-Fiorentina: Pronostico per scommessa. Si tratta della sfida tra le due squadre forse con il morale più baso di tutto il campionato, dal momento che entrambe sono reduci da una bruciante eliminazione casalinga in Tim Cup, il Napoli sconfitto dalla Lazio, mentre  la Juventus ha espugnato il Franchi di Firenze con una rimonta che ha ribaltato il risultato dell’andata. Il match, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per un immediato riscatto per entrambe. Lo spettacolo non mancherà.

Questo è il momento più complicato per il Napoli da quando Rafael Benitez siede sulla panchina azzurra dal momento che i partenopei non vincono da sei partite ormai e mercoledì scorso è arrivata anche la cocente eliminazione in Tim Cup ad opera della Lazio, che grazie al gol di Lulic è riuscita ad espugnare il San Paolo. La panchina del tecnico spagnolo non è mai stata tanto in bilico e la sua conferma anche per l’anno prossimo, dal momento che il suo contratto scadrà questa estate, diventa sempre più improbabile. Sarà decisivo ritrovare il vero Higuain, irriconoscibile nelle ultime partite.

Discorso quasi simile anche per la Fiorentina che, sebbene eliminata dalla Tim Cup  con un netto 3-0 dalla Juventus, in campionato è ancora ampiamente in corsa per un posto nella Champions League,  in virtù del suo quarto posto. Gli uomini di Vincenzo Montella stanno avendo in campionato un rendimento pazzesco al Franchi, ma in trasferta hanno messo in luce a più riprese tutte le loro carenze. Il giocatore chiave sarà Salah, che da quando è arrivato a gennaio ha cambiato il volto della Fiorentina ed ha già messo a segno in tutte le competizioni sette gol.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  2.05  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.85

Pronostico per scommessa Verona-Inter: Serie A Sabato 11 aprile.

CheapAdultWebcam