Mondiali Brasile 2014 Pronostico Olanda-Costa Rica: Quarti di finale sabato 5 luglio

Pronostico Olanda-Costa Rica: Quarti di finale sabato 5 luglio

Pronostico Olanda-Costa Rica: Quarti di finale sabato 5 luglioPronostico Olanda-Costa Rica: Quarti di finale sabato 5 luglio. E’ il match che chiude i quarti di finale dei Mondiali in Brasile, in programma sabato 5 luglio alle ore 22:00 a  Salvador, Stadio Arena Fonte Nova.

Pronostico Olanda-Costa Rica: Quarti di finale sabato 5 luglio. I vice campioni in carica contro la formazione rivelazione del torneo. Basterebbe questa frase per riassumere la differenza di valori in campo che si avrà nella sfida dei Quarti di Finale della Coppa del Mondo tra Olanda e Costa Rica, due formazioni a caccia di un posto nell’attesissima semifinale del 9 luglio a San Paolo.

Quarti di finale sabato 5 luglio. Gli “Oranje”, arrivati tre volte alla finale dei Mondiali,  nel 1974, 1978 e 2010, arrivano a questo match da favoriti avendo chiuso il Gruppo B al primo posto nonostante avversari come Spagna e Cile. L’Olanda è infatti reduce da 4 successi consecutivi nella fase finale della Coppa del Mondo grazie anche all’incredibile 2-1, ottenuto nei minuti finali, negli Ottavi giocati contro il Messico. Quarti di finale sabato 5 luglio. I valori più importanti della squadra sono in attacco, con la coppia formata da Arjen Robben e Robin Van Persie, mentre la difesa non sembra imperforabile. L’over 2.5 registrato in 3 delle ultime 4 partite disputate nella manifestazione non è perciò una sorpresa.

Quarti di finale sabato 5 luglio. La Costa Rica, dopo l’incredibile successo ai rigori contro la Grecia, ha prolungato la sua favola raggiungendo per la prima volta nella sua storia i Quarti di Finale. I “Ticos”, chiuso al primo posto il Girone D con Italia, Inghilterra e Uruguay, risultano imbattuti da 4 incontri consecutivi nella Coppa del Mondo. Risultati ottenuti grazie a un’ottima solidità difensiva frutto soprattutto delle prestazioni del portiere Keylor Navas che ha favorito l’under 2.5 negli ultimi 3 match nel torneo.

Quarti di finale sabato 5 luglio. A questa sfida inedita sono assenti gli olandesi Nigel De Jong, infortunio all’inguine e Leroy Fer, alle prese con un problema ai legamenti, oltre al costaricano Oscar Duarte, espulso negli Ottavi.

Il nostro PRONOSTCO E’ IL SEGNO 1 BANCATO A 1,50

CheapAdultWebcam