Calcio Italiano Ranieri: «Inter distratta dalla Champions? Noi ci siamo»

Ranieri: «Inter distratta dalla Champions? Noi ci siamo»

1316

L’allenatore della Roma: «Oggi ho visto una grande reazione»


RanieriPer tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi con tante assenze, Ranieri aveva detto che voleva vedere lupi famelici. Contro l’Udinese ha avuto una grande risposta, soprattutto da Menez e Vucinic: «Ci speravo, perché sono giocatori di una classe cristallina, che possono cambiare il volto della squadra come hanno fatto stasera».


SCUDETTO – Con l’Inter a -4 si può pensare allo scudetto. Ranieri tiene i piedi per terra. «L’abbiamo detto, ci mancano due partite per la fine del curvone, poi vedremo a che punto staremo fisicamente. Stiamo bene e questo è molto importante. Ora abbiamo una partita difficile a Bologna e poi la partita importantissima con l’Inter».

TRIDENTE – Il tridente con Menez, Toni e Vucinic lo ha soddisfatto. «Ha funzionato, mi è piaciuto molto, sicuramente lo rivedremo, poi aspetto anche Totti. Andiamo avanti così, l’importante è essere concentrati e determinati come stasera davanti a un grande pubblico».

RILANCIO – Una vittoria che dopo tre pareggi rilancia la Roma. «Mi aspettavo una grossa concentrazione, perché era un mese che non vincevamo, è vero che neanche perdevamo, ma la squadra non era in forma, per cui pagavamo un pochino. Oggi eravamo in emergenza per molte assenze, soprattutto a centrocampo, invece i ragazzi si sono calcati nelle difficoltà e sono stati molto bravi».

CRITICHE – Una vittoria che permette a Ranieri di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, per le tante critiche ricevute. «Ogni tanto ricordo dove stavamo, ormai abbiamo fatto un grandissimo campionato e quello nessuno ce lo potrà togliere, che mi si venga a dire che ero contento per il pareggio di Livorno però è troppo».

INTER DISTRATTA – La Champions può distrarre l’Inter in campionato? «Non lo so io credo che la rosa dell’Inter è talmente ampia e forte, che può giocare su tutti e due i fronti, certo che la Champions la inseguono da anni e un piccolo pensiero in piu ce lo metteranno, ma hanno talmente tanta classe e forza che è difficile, però noi e il Milan siamo lì, facciamo queste due partite e vediamo».


Fonte: Tutto Sport

CheapAdultWebcam