Calcio Mercato La Juve pensa a Mancini: incontro a Londra

La Juve pensa a Mancini: incontro a Londra

913

Secondo il ‘Mirror’, i dirigenti del club bianconero stanno valutando il tecnico del City

 

ManciniLa Juventus sulle tracce di Roberto Mancini. Dall’Inghilterra, in particolare dal ‘Mirror’, arriva l’indiscrezione sul futuro della panchina bianconera e sui contatti della dirigenza del club torinese con l’attuale allenatore del Manchester City. L’incontro sarebbe avvenuto giovedì sera, in occasione della trasferta dei piemontesi a Craven Cottage, quando è arrivata la brutta sconfitta e l’eliminazione dall’Europa League contro il Fulham.
E’ stato Roberto Bettega a parlare con l’ex tecnico dell’Inter, che potrebbe succedere ad Alberto Zaccheroni al termine della stagione in corso. L’incontro è stato positivo ed una fonte vicina al tecnico italiano ha detto che “sarà difficile per Roberto dire no alla Juventus. E’ il lavoro più importante nel calcio italiano, come se arrivassero le offerte da Manchester United in Inghilterra o Real Madrid in Spagna”.

L’attuale contratto di Mancini è di tre anni e mezzo anche se, al termine di questo campionato, c’è l’opzione per poter rescindere da entrambe le parti, in caso di mancata soddisfazione. Il suo City è in corsa per il quarto posto: è attualmente sesto, a cinque punti dal Tottenham, ma con due partite in meno (una si giocherà oggi sul campo del Fulham). Una mancata qualificazione in Champions League potrebbe portare al divorzio.

 

Fonte: Fabio Cavagnera (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam