Coppe Ranieri: «Roma, non siamo in finale. Totti rientro positivo

Ranieri: «Roma, non siamo in finale. Totti rientro positivo

898

L’allenatore giallorosso: «Non rinuncio a cuor leggero al capitano della Roma, io lo farei giocare sempre. Oggi il ginocchio non gli faceva male». Baptista? «Sono sicuro che si sbloccherà»

 

RanieriRanieri si gode l’ennesimo successo che proietta la Roma verso la finale all’Olimpico, ma tiene i piedi per terra. «La finale non è gia in cassaforte – dice ai microfoni della Rai – però era importante non prendere gol oggi e ci siamo riusciti. Ora non ci consideriamo al sicuro. Il ritorno è tra due mesi, dovremmo stare bene. Perché sicuramente staranno meglio anche loro. Era importante comunque andare avanti, noi ci teniamo alla coppa Italia».

TOTTI – A far sorridere Ranieri, c’è anche il ritorno di Totti. «È andato molto bene, abbiamo parlato nello spogliatoio, il ginocchio rispondeva bene, stava bene e doveva mettere minuti nelle gambe». Totti vorrebbe essere sempre in campo. «Non rinuncio mai a lui a cuor leggero». Meno positivo l’ingresso di Baptista, anche se Ranieri lo elogia. «È stata buona la sua prova, è entrato, si è dato da fare, ha aiutato i compagni. Si sbloccherà».


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam