Calcio Italiano Rocchi: «Lazio nervosa, ma su Zarate c’era un fallo»

Rocchi: «Lazio nervosa, ma su Zarate c’era un fallo»

1182

«Quando parti in vantaggio e poi ti ritrovi a dover recuperare diventa tutto più difficile. Spero che la gente venga allo stadio e ci aiuti ad uscire da questa situazione»

 

Rocchi«Quando non riesci a fare risultati, è normale essere più nervosi. Però ci sono anche certi episodi: sull’espulsione di Zarate, per esempio, c’era un fallo su di lui». Tommaso Rocchi è amareggiato per la sconfitta contro la Sampdoria. Il capitano della Lazio si presenta davanti ai giornalisti al posto di Reja, che ha preferito non commentare la partita forse a causa della sua espulsione nel secondo tempo.

APPELLO AI TIFOSI – L’attaccante biancoceleste prova ad analizzare il momento dei biancocelesti. «Quando parti in vantaggio e poi ti ritrovi a dover recuperare diventa tutto più difficile – ha spiegato Rocchi – Anche se partiamo bene, non continuiamo a giocare come possiamo e questo ci penalizza. I tifosi? Oggi sono venuti in tanti e sono stati fantastici. Abbiamo bisogno di loro, spero che la gente venga allo stadio e ci aiuti ad uscire da questa situazione».


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam