Calcio Mercato Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza

1556

Adem Ljajic

Adem Ljajic, attaccante della Roma, ex Fiorentina

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza. E’ tempo di bilanci dopo la campagna acquisti di ben 8 giocatori che Walter Sabatini ha portato alla corte di Rudi Garcia. Urgono le cessioni per bilanciare un passivo sotto la soglia dei 40 milioni di euro. Ljajic, Benatia e Destro saranno i prossimi a partire.

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza. Dopo la campagna acquisti altisonante che ha portato alla corte di Rudi Garcia nomi importanti come Cole, Keita, Emanuelson, Iturbe, Astori, i giovani Uçan, Sanabria, Paredes, l’ormai certo arrivo di Carrasco,  in casa Roma è tempo di fare cassa e far rientrare i 39 milioni di passivo. Walter Sabatini ha piazzato Josè Angel al Porto, l’ufficialità arriverà in giornata, ma ovviamente non basta.

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza. Alcuni giallorossi sono nel mirino dei club europei, qualcuno ha già sondato il terreno per pianificare il futuro. Ljajic è il nome caldo in uscita. L’Atletico Madrid farà pervenire nelle prossime ore un’offerta da 14 milioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore ex Fiorentina. Deluso dalla scarsa considerazione, Ljajic ha già le valigie pronte. Anche lo Schalke 04 bussa alla porta giallorossa.

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza. Benatia rimane in forte dubbio. Il Barcellona cerca un difensore, lui e l’altro ex giallorosso Marquinhos nel mirino. Benatia freme per vestire blaugrana, valutazione da 20 milioni. Ma anche il Bayern Monaco è pronto ad inserirsi nella corsa al marocchino.

Roma, passivo di 39 mln: Ecco chi è in partenza. Non solo Benatia e Ljaijc fanno gola ai club europei. Anche Mattia Destro davanti un’offerta considerevole potrebbe lasciare la Capitale. Al momento solo l’Inter ha chiesto timidamente informazioni sul talento cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro. Destro potrebbe interessare anche al Monaco qualora dovesse cedere Radamel Falcao al Real Madrid. Infine da valutare la posizione di Florenzi che ha alcune richieste, la Fiorentina di Montella è la più interessata.

CheapAdultWebcam