Calcio Italiano Roma, Zeman difende Tachtsidis: “Ci è rimasto male per i fischi dell’Olimpico”

Roma, Zeman difende Tachtsidis: “Ci è rimasto male per i fischi dell’Olimpico”

740

Zdenek Zeman alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter si sofferma sul dualismo tra Tachtsidis e De Rossi e sui fischi al greco. “E’ un dualismo. E’ normale che molta gente sia più attaccata al concorrente del greco, ossia De Rossi. Poi tutti vogliono Verratti. Panagiotis ci è rimasto male, è sensibile ai fischi dello stadio. Ho cercato di tranquillizzarlo, deve reagire e dimostrare di essere da Roma: con me lo ha fatto, ora deve farlo anche con gli altri”.
zemanIl tecnico boemo chiede ai suoi di “essere più aggressivi, soprattutto nella metà campo avversaria. Ci manca qualcosa in termini di convinzione: abbiamo giocato tante buone partite, ma non siamo riuscite a chiuderle. Se ci esprimiamo al meglio, possiamo ancora recuperare in campionato, che rimane un obiettivo come la Coppa Italia”.
Domenica l’Inter ha imposto la parità alla Roma: “La Roma dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti tra infortuni e squalifiche: sono out Pablo Daniel Osvaldo, Erik Lamela, Dodò, Miralem Pjanic e Daniele De Rossi. Lo stop del centrocampista azzurro consegna le chiavi del centrocampo a Panagiotis Tachtsidis, non propriamente un beniamino del pubblico”.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

CheapAdultWebcam