Calcio Mercato Secco: Diego ci piace, Nedved continua e Poulsen resta

Secco: Diego ci piace, Nedved continua e Poulsen resta

1084

Il ds della Juve a tutto campo sul mercato bianconero: «Cassano è un grande. Hamsik? Ottimo giocatore ma il Napoli non lo cede. Kakà? Ho dei dubbi sull’offerta araba»

 

Alessio SeccoAlessio Secco non si sbottona ma qualcosa dice: «Su Diego non abbiamo ancora deciso. Lo stiamo seguendo come altri giocatori. Abbiamo tempo per decidere ma sempre in accordo con il nostro allenatore con il quale prendiamo ogni decisione». Il ds bianconero ha parlato a Sky di mercato, facendo le giuste precisazioni: «Ho sentito molte cose inesatte su Hamsik. Non è vero che stiamo preparando un assalto perchè questo modo di agire non fa parte del nostro stile. So che il Napoli non lo vuole dar via e quindi la questione finisce qui».

AFFARE KAKA’ – Sull’affare Kakà Secco ha più di qualche dubbio: «Sono scettico sull’ammontare effettivo dell’offerta economica. Prima è stata detta una cifra, poi sembrava fosse stata ritrattata, poi alzata. Insomma, un po’ di dubbi me li ha lasciati questa operazione. Comunque non esprimo un parere perchè certe situazioni puoi commentarle solo se ci sei dentro».

GIOVANI – La realtà è che la Juve può puntare su dei giovani di sicuro avvenire: «Stiamo raccogliendo i frutti della politica seguita nell’anno di B. Nel 2006 abbiamo dovuto necessariamente puntare sui giovani e siamo stati bravi a proseguire con questa filosofia anche negli anni successivi, integrando il gruppo con innesti di grande esperienza e spessore», ha detto Secco. «Va dato grande merito anche a Ranieri che segue tutte le indicazioni della società».

CASSANO – Un altro nome di mercato avvicinato alla Juve è quello di Guberti, centrocampista dell’Ascoli: «Non confermo queste voci. Non siamo interessati al giocatore». E di un’ipotetica coppia da sogno Cassano-Del Piero? «Cassano è un giocatore straordinario. Nel suo ruolo, però, oggi siamo coperti e ben sistemati».

NEDVED E KUYT – Non manca una domanda sul nuovo Nedved. Si fa il nome di Kuyt. «Ogni anno si parla del giocatore destinato a sostituire Nedved poi però alla fine il ceco resta sempre lì, al suo posto. La verità è che Nedved non ha ancora deciso se proseguire per un altro anno. A fine stagione ne riparleremo ma io non punterei su un ritiro del giocatore. Il contratto a gettone? Non è vero. Kuyt? Vale 30 milioni e ha 29 anni. Una valutazione eccessiva, che dite?», ha detto Secco. 

DIEGO E POULSEN – Chiosa su Diego. «Lo stiamo seguendo come tanti altri giocatori ma ancora non abbiamo deciso nulla. Le scelte le facciamo sempre insieme a Ranieri. Il nostro allenatore ora adotta il 4-4-2 ma magari in futuro cambierà modulo e per il brasiliano ci sarà posto. Vedremo. Poulsen? La Juve è contentissima di lui e l’allenatore ha avallato la scelta. Lui ha iniziato molto bene la stagione. A Firenze fece un’ottima partita. Purtroppo ha avuto un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per parecchio tempo. Su Poulsen puntiamo molto sia noi come società che l’allenatore. Ricordo che la Juve è impegnata ancora su tre fronti quindi ci sarà utile».


Fonte: TuttoSport



CheapAdultWebcam