Calcio Italiano Serie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il...

Serie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il 2° posto

Inter-BolognaSerie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il 2° posto. Con la Champions ormai blindata a doppia mandata, l’Inter cerca un altro successo per continuare ad alimentare una piccola speranza in ottica scudetto. La Lazio asfaltata all’Olimpico 3-0 dal Milan e sprofonda a -7 dalla Juve.

Serie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il 2° posto. Per sognare in grande, Antonio Conte sa bene di non poter più lasciare punti per strada, soprattutto in gare casalinghe. Oggi, contro il Bologna, altro banco di prova per la maturità della squadra nerazzurra.

Serie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il 2° posto. Il tecnico salentino deve ancora fare a meno di Skriniar, terza ed ultima giornata di squalifica e perde Moses per affaticamento muscolare. Dopo la schiacciante vittoria 6-0 sul Brescia di metà settimana, prevedibile più di un cambio nell’undici iniziale: dentro Godin in vantaggio su D’Ambrosio, Candreva, Biraghi più di Young, Eriksen e Lukaku. Poi solita sfida per un posto a fianco del belga: possibile che Antonio Conte lasci inizialmente in panchina Sanchez che ha giocato tutta la partita contro le Rondinelle e riproponga Lautaro Martinez assieme a Big Rom. Da segnalare la nuova convocazione per Brozovic, ormai pienamente ristabilito: il croato dovrebbe riassaggiare il campo nel secondo tempo. Occhio a Barella: l’ex Cagliari non è al massimo e non è da escludere la panchina. Restano ai box Sensi e Vecino.

Serie A 30^ Giornata, Inter-Bologna: Nerazzurri a caccia di punti per il 2° posto. Quattro assenze pesanti per Sinisa Mihajlovic che dovrà fare a meno di Poli, Mbaye, Skov Olsen e Santander. Ragionevolmente, il tecnico serbo farà tirare il fiato a Palacio, riproponendo Sansone ala sinistra con Barrow spostato punta centrale. Da capire anche le condizioni di Dijks e Medel in considerazione degli impegni ravvicinati: pronti Krejci e Dominguez. Solito 4-2-3-1 per i rossoblu.

SERIE A 30^ GIORNATA, INTER-BOLOGNA, ORE 17:15 PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2) TITOLARI: Handanovic – Godin – De Vrij – Bastoni – Candreva – Barella – Gagliardini – Biraghi – Eriksen – Lukaku – Lautaro.  IN PANCHINA: Padelli – Berni – Ranocchia – Pirola – D’Ambrosio – Asamoah – Young – Brozovic – Agoume – Borja Valero – Sanchez – Esposito. ALLENATORE: Antonio Conte.

BOLOGNA (4-2-3-1) TITOLARI: Skorupski -Tomiyasu – Danilo – Bani – Dijks – Medel – Schouten – Orsolini – Soriano – Sansone – Barrow. IN PANCHINA: Da Costa – Sarr – Denswil – Bonini – Corbo – Krejci – Svanberg – Dominguez – Baldursson – Cangiano – Juwara – Palacio. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

ARBITRO: Luca Pairetto. ASSISTENTI:  Fiorito e De Meo. IV UOMO: Ghersini. VAR: Di Paolo (Ranghetti).

(Fonte: fcinternews)

Booking.com