Calcio Italiano Serie A SERIE A, 6^ giornata: La Juve stenta, ci pensa Rocchi, Tris Viola,...

SERIE A, 6^ giornata: La Juve stenta, ci pensa Rocchi, Tris Viola, Napoli in rimonta

1308

RocchiSERIE A, 6^ giornata: La Juve stenta, ci pensa Rocchi, Tris Viola, Napoli in rimonta. Con i due posticipi di questa sera si chiude la 6^ giornata di Serie A con tante polemiche nel match scudetto tra Juve-Roma, dove l’arbitro Rocchi fa il fenomeno e s’inventa tre rigori inesistenti. La Fiorentina trova tre squilli e affonda l’Inter, il Napoli in rimonta vince sul Torino.

SERIE A, 6^ giornata: La Juve stenta, ci pensa Rocchi, Tris Viola, Napoli in rimonta. Juventus-Roma: 3-2. Polemiche, risse, cartellini, gol, nel big match dello Juventus Stadium tra i bianconeri ed i giallorossi  di Rudi Garcia non manca nulla. Un gol di Bonucci a 4 minuti dal triplice fischio fa esplodere l’entusiasmo juventino e annienta la squadra capitolina che ha dimostrato di essere temibile e sarà un osso duro fino alla fine. Polemiche, tante. L’arbitro Rocchi fa il fenomeno, sbaglia molto, anzi sbaglia tutto,  soprattutto sul primo rigore bianconero, quando il brasiliano Maicon colpisce con il gomito attaccato al corpo. Iturbe illude i giallorossi, dopo il pareggio di Totti sempre su rigore, ma Pjanic regala a Tevez il secondo penalty. Poi, come già detto, decide Bonucci. Tensione in campo, con Garcia espulso subito dopo il primo penalty bianconero,  infine rissa finale causata da Manolas, reazione esagerata su Morata. Finisce 3-2, non è mancato nulla allo Stadium. Vince la Juve che stenta, ci pensa Rocchi a far pendere il risultato dalla parte bianconera.

Fiorentina-Inter: 3-0. Tre squilli Viola affondano l’Inter al Franchi.Il primo di Babacar, una vera perla, il secondo di Cuadrado, fulminea la finta a sinistra e bolide che trafigge Handanovic, il terzo di Tomovic  che trova davanti a sè un’autostrada e mette la palla nell’angolino basso alla sinistra. La Fiorentina domina sull’Inter di Walter Mazzarri senza difficoltà e porta a casa i tre punti in palio, rilanciando le ambizioni europee e aggregandosi al treno delle pretendenti al terzo posto. Inter non pervenuta. Condizione psicologica preoccupante, gioco inesistente, l’unica nota positiva, ma non è una novità è Samir Handanovic, il quale ha evitato un passivo più pesante rispetto al maturato. Inter ferma a 8 punti, lontana anni luce dalle prime della classe. I viola tornano competitivi anche in campionato con la prima vittoria al Franchi che fino ad oggi contava due pareggi a reti bianche.

Napoli-Torino: 2-1. Il Napoli conquista la seconda vittoria consecutiva battendo in rimonta il Torino per 2-1. In vantaggio al 14′ con Quagliarella, i piemontesi vengono rimontati dalle reti messe a segno nella ripresa da Insigne e Callejon. La squadra di Benitez si rilancia in classifica dopo l’inizio incerto di stagione. Da segnalare ancora la prolungata assenza dal tabellino dei marcatori di Gonzalo Higuain.

SERIE A, preview 6^ giornata: Sabato 4 Ottobre, ore 18:00.

Hellas Verona-Cagliari: 1-0.

SERIE A, preview 6^ giornata: Sabato 4 Ottobre, ore 20:45.
Milan-Chievo Verona: 2-0.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 12:30.
Empoli-Palermo: 3-0.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 15:00.
Lazio-Sassuolo: 3-2.
Parma-Genoa: 1-2.
Sampdoria-Atalanta: 1-0.
Udinese-Cesena: 1-1.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 18:00.
Juventus-Roma: 3-2.

SERIE A, preview 6^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 20:45.
Fiorentina-Inter: 3-0.
Napoli-Torino: 2-1.

CheapAdultWebcam