Calcio Italiano Serie A – Blanc “Il campionato non è ancora chiuso”

Serie A – Blanc “Il campionato non è ancora chiuso”

734

E anche Diego la pensa esattamente come il presidente bianconero, confessando che dopo aver recuperato due punti all’Inter lo spirito è decisamente migliorato

 

BlancIl presidente della Juventus Jean Claude Blanc crede ancora nella possibilità di andare a prendere l’Inter: “Il campionato non era chiuso a -7. L’importante è lavorare con serietà, poi vedremo come andrà alla fine. Ora recuperiamo giocatori importanti come Del Piero, Sissoko, Marchisio e Zebina, così Ferrara avrà tutto il potenziale a disposizione”.

Intanto, però, il lavoro dei bianconeri prosegue a ranghi ridotti, perché sono ben 12 i giocatori impegnati negli appuntamenti con le rispettive Nazionali. Il gruppo è stato reso più numeroso grazie all’intervento di sette ragazzi della Primavera e hanno svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni sia Alessandro Del Piero, sia Claudio Marchisio. Sissoko e Zebina hanno svolto la prima parte della seduta in palestra, poi hanno proseguito in campo con un lavoro differenziato.

Tra coloro che fanno parte dei giocatori a disposizione di Ciro Ferrara c’è anche Diego, che concorda con il presidente bianconero sulla necessità di crederci ancora. “Dopo aver recuperato due punti va meglio – ha confessato il brasiliano – e prima dello scontro diretto dobbiamo cercare di avvicinarci ancora di più. Per farlo, dobbiamo pensare al nostro lavoro e cercare di continuare così. Scudetto o Champions? L’obiettivo è di continuare a vincere, non conta la competizione che affronteremo”.

E sul rientro del capitano, Diego spiega: “Sono contento che Del Piero possa tornare a giocare. Con lui avremo un’arma in più da sfruttare. Chi tirerà le punizioni tra me e lui? Quello non importa, conta segnarle”.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam