Calcio Italiano Serie A – La Roma incerottata si affida a Totti

Serie A – La Roma incerottata si affida a Totti

922

Otto assenze pesanti per Spalletti in vista del match dell’Olimpico contro il Lecce: i capitolini, però, non possono permettersi altri passi falsi se non vogliono perdere il treno che conduce alla Champions League

 

TottiIn attesa di capire come terminerà l’anticipo tra Genoa e Lazio, in cui i romanisti si trovano a tifare amaramente biancoceleste, Spalletti fa la conta degli indisponibili in vista del match di domenica contro il Lecce.

Quella dell’Olimpico all’apparenza è una sfida da tre punti comodi, ma in realtà potrebbe rappresentare la chiave di volta del finale di stagione giallorosso: con 8 punti da recuperare sul quarto posto (e solo tre di vantaggio sul Palermo 7°) la qualificazione alla prossima Champions League si è trasformata quasi in una chimera, motivo per cui la Roma non può permettersi di lasciare ancora punti per strada.

Da riscattare, poi, c’è un derby dannatamente amaro, cui è seguito lo strascico delle squalifiche di Panucci e Mexes, non certo due giocatori qualsiasi. Come se non bastasse, l’infermeria capitolina è stracolma: Vucinic, Doni, Cicinho, Juan, Menez e Aquilani saranno tutti in tribuna o davanti alla tv.

Spalletti, dunque, si affida a capitan Francesco Totti e alla voglia di riscatto di tutto il gruppo, che deve dimostrare di credere nel progetto del tecnico toscano, il cui futuro è ormai appeso a un filo. In difesa, davanti al giovane Artur, Riise torna centrale al fianco di Diamoutene, mentre il terzetto formato da Taddei, Perrotta e Baptista supporterà la verve offensiva del ‘Pupone’, colui che prima di tutti gli altri vuole credere nel sogno Champions, anche se non segna su azione dal 28 gennaio…

 

Fonte: EuroSport

CheapAdultWebcam