Calcio Italiano Serie A – Sfortunato Borriello, di nuovo infortunato

Serie A – Sfortunato Borriello, di nuovo infortunato

733

Brutta tegola per l’attaccante del Milan, vittima di una ricaduta alla coscia destra durante l’allenamento di oggi: rischia un mese di stop

 

borrielloIl suo rientro in campo sembrava ormai cosa certa. Era stato il medico sociale del Milan, Massimo Manara, a dichiararlo ieri, ai microfoni di Milan Channel: “Siamo al termine del ‘calvario’ e dovrebbe riaggregarsi alla squadra venerdì dopo i test con MilanLab”. Le ultime parole famose…

Proprio oggi Marco Borriello è rimasto vittima dell’ennesimo infortunio alla coscia destra. “L’A. C. Milan comunica che nel corso dell’allenamento di oggi il calciatore Marco Borriello ha sentito il riacutizzarsi del problema alla cicatrice della vecchia lesione muscolare al flessore destro, interrompendo così il suo lavoro. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti medici”, questo quanto riportato sul sito della società rossonera.

Ancora non è possibile una diagnosi sull’entità dell’infortunio, ma c’è il rischio che l’attaccante non torni a giocare prima di un altro mese. Si tratterebbe, dunque, del terzo stop per Borriello che si era fatto male lo scorso 14 novembre ed era stato costretto a fermarsi per dieci giorni, a causa di un “lieve stiramento ai flessori della coscia destra”. Il 29 novembre, però, una ricaduta ha ritardato il rientro in campo del giocatore, posticipandolo, così, al 2009. Infine, oggi, l’ennesimo problema e il riacutizzarsi della vecchia ferita alla gamba già duramente provata.

Una preoccupazione in più per Carlo Ancelotti, che proprio stamattina aveva annunciato il rientro di Borriello nella sfida dell’8 febbraio contro la Reggina: “Giovedì prossimo tornerà nel gruppo e potrà giocare con la Reggina in casa. Quando sarà a disposizione, non ci saranno problemi di coesistenza con Pato”.


Fonte: Lorenza Teti / Eurosport

Booking.com