Calcio Italiano Serie A, tra Milan e Napoli sI decide tutto nel 1° tempo:...

Serie A, tra Milan e Napoli sI decide tutto nel 1° tempo: A Flamini risponde Pandev. Il Tabellino

1111

Finisce in parità il big match della 32/a giornata tra Milan e Napoli. Succede tutto nel primo tempo con prima la rete di Flamini e poi quella di Pandev. Nella ripresa la partita s’incattivisce e fioccano i cartellini: per Flamini è rosso per un fallo durissimo su Zuniga. Il Napoli mantiene +4 sul Milan. I rossoneri sprecano un’ottima occasione per ridurre il vantaggio sui partenopei nella notta all’accesso diretto per la prossima Champions League.

milan-napoli-200x132Primo tempo entusiasmante ed intenso con squadre che si fronteggiano a viso aperto senza tatticismi.  Dopo le proteste azzurre per un sospetto tocco di mano di Flamini in area rossonera, è proprio il francese a sbloccare il match con un piazzato da fuori al 30′. Due minuti dopo, il Napoli buca la difesa del Diavolo e Pandev fulmina Abbiati da due passi. Al 36′ Boateng chiede il cambio per un fastidio alla caviglia e al suo posto entra Niang. Al 42′ miracolo del numero trentadue rossonero su Cavani. Nella ripresa, le squadre prediligono il possesso palla alla ricerca dello spazio giusto da sfruttare. Le occasioni latitano e ci sono solo tentativi da lontano con Pandev che impegna Abbiati. Al 72′ viene espulso Flamini per un intervento durissimo a piedi pari su Zuniga.La partita si incattivisce e vengono ammoniti anche Maggio e Cavani che poco dopo spreca una buona occasione ben servito da Insigne. Il finale è vibrante, ma il risultato non cambia

MILAN-NAPOLI 1-1
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate (41′ st De Sciglio), Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng (36′ Niang), Pazzini, Robinho (29′ st El Shaarawy). A disp.: Amelia, Gabriel, Antonini, Bonera, Salamon, Yepes, Zaccardo, Nocerino. All.: Allegri.
Napoli (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio (37′ st Calaiò), Behrami, Dzemaili, Zuniga, Hamsik (24′ st Armero); Pandev (22′ st Insigne), Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Gamberini, Mesto, Donadel, Inler, El Kaddouri. All.: Mazzarri.
Arbitro: Rocchi
Marcatori: 30′ Flamini (M), 33′ Pandev (N)
Ammoniti: Pazzini, Mexes (M); De Sanctis, Maggio, Cavani, Britos, Campagnaro (N)
Espulsi: 27′ st Flamini (M) per gioco violento.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL MILAN CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam