Formazioni Serie B, 14^ Giornata, Empoli-Lanciano: E’ sfida per la vetta solitaria

Serie B, 14^ Giornata, Empoli-Lanciano: E’ sfida per la vetta solitaria

770

Niente anticipo al venerdì e posticipo al lunedì, la Serie B, ferma la A a causa degli impegni della nazionale, è concentrata interamente al sabato e alla domenica. Tanti i match interessanti che mette sul piatto la 14^ giornata della cadetteria, a partire da quello delle ore 18:00 tra  Padova-Brescia e quello delle 20:30 che potrebbe proiettare il Palermo in vetta alla classifica almeno per una notte, impegnato al Granillo con la Reggina. La truppa di Peppe Iachini ha collezionato ben cinque vittorie e due pareggi da quando ha preso il posto dell’esonerato Gennaro Gattuso, con i siciliani finora imbattuti col nuovo tecnico e a caccia del successo esterno al Granillo di Reggio Calabria, altri tre punti permetterebbero alla compagine rosanero di guidare la classifica fino a domani pomeriggio, quando l’attuale capolista Lanciano sarà impegnata a Empoli contro l’undici di mister Maurizio Sarri che occupa attualmente la seconda posizione insieme a Palermo e Avellino. Sognano anche Avellino.  e Crotone, Cesena a caccia del riscatto. Gli irpini di mister Rastelli non vogliono arrestare la propria marcia e vorrebbero regalarsi un’altra domenica da ricordare in occasione del derby campano contro la Juve Stabia.

EMPOLI – VIRTUS LANCIANO, DOMENICA 17 NOVEMBRE 2013, ORE 15:00

EMPOLI (4 -3-1-2): Bassi – Laurini – Tonelli – Barba – Rui – Signorelli – Valdifiori – Croce – Pucciarelli – Maccarone – Tavano. Allenatore: Maurizio  Sarri.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3):  Sepe – De Col – Troest – Amenta – Mammarella – Di Cecco – Minotti – Casarini – Piccolo – Falcinelli – Thiam.  Allenatore:  Marco  Baroni.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam