Calcio Italiano SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. Programma e arbitri

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. Programma e arbitri

1257

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. Programma e arbitriSERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. Big match della serie cadetta allo Stadio  Dino Manuzzi, calcio d’inizio alle ore 20:30 con numerose assenze per squaliche ed infortuni.

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. I romagnoli di Pier Paolo Bisoli, reduci dalla vittoria esterna contro la Ternana affrontano le aquile di Devis Mangia alla caccia di continuità in termini di risultati per raggiungere il traguardo play off. Nei liguri sono squalificati Ferrari, Seymour e Schiattarella indisponibili Madonna, Bianchetti, Rivas, Datkovic e Carrozza. Lunga la lista anche in casa bianconera per ciò che concerne gli infortunati ovvero Campagnolo, Agliardi, Capelli, Cascione, Krajnc e Renzetti.

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia – Probabili schieramenti in campo.
CESENA (3-5-2):  Coser – Camporese – Volta – Consolini – D’Alessandro – Belingheri – Coppola – Gagliardini – Defrel – Succi – Marilungo.  Allenatore: Pier Paolo Bisoli.

SPEZIA (4-3-1-2):  Leali – Baldanzeddu – Lisuzzo – Magnusson – Migliore – Scozzarella – Gentsoglou – Sammarco – Bellomo – Giannetti – Ebagua.  Allenatore: Devis Mangia.

Arbitro: Merchiori di Ferrara.

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia.  In casa del Cesena questa sera lo Spezia di Devis Mangia cercherà di ottenere punti importanti per entrare nel grande gruppo delle squadre in lizza per i playoff. Queste le dichiarazioni dello stesso tecnico in conferenza stampa riportate da acspezia.com: “In settimana abbiamo lavorato su qualche soluzione da adottare venerdì (oggi ndr); avremo qualche assente sia per squalifica (Schiattarella, Ferrari e Seymour), che per problemi fisici: Bianchetti, Madonna e Rivas e cui si è aggiunto Datkovic, che ha un problema al retto addominale riscontrato nel corso della gara contro il Padova, e Carrozza, non disponibile causa influenza. Anche Bellomo non è stato bene e non è al meglio, ma lo portiamo con noi. Tra i convocati anche i giovani Bastoni e Ceccaroni. Cambieremo qualcosa, ma quello che mi ha fatto molto piacere è la disponibilità e la voglia dimostrata dai ragazzi; di opzioni ce ne sono, e noi sceglieremo quella che meglio si adatta alle caratteristiche della gara che andiamo ad affrontare. Le difficoltà generali saranno occasione per qualcuno che magari ha avuto meno spazio di poter dare il suo contributo; i ragazzi hanno sempre avuto un atteggiamento molto positivo, ora potranno metterlo in campo. Indipendentemente da chi va in campo, il nostro atteggiamento deve essere quello di andare a giocare la partita; se non basta il 100% allora metteremo in campo il 110% di ognuno di noi. Saremo ospiti di una formazione di altissimo livello, che ha una classifica importante, vicina alla zona promozione, che in casa sa esprimersi al meglio. Ha dimostrato di avere un’identità e una solidità importante, e i singoli sono in grado di esprimersi al meglio. Starà a noi mettere in evidenza i loro difetti, cercando di esaltare le nostre doti. Loro faranno ovviamente lo stesso. Non cerchiamo giocate prestabilite, ma c’è sempre bisogno di interpretare le situazioni, i momenti della gara. Ritmo e intensità sono fondamentali, ma la componete mentale muove tutto. A volte andiamo in difficoltà per eccessiva voglia i fare, ma stiamo lavorando tutti insieme per trovare una soluzione tutti insieme. Sedute video? Non le facciamo certo tutti i giorni; servono da supporto per chiarire alcuni concetti, ma vengono utilizzate sempre con finalità costruttive, per fare analisi e confrontarsi, non per trovare colpevoli. Durano poco più di 10 minuti, il livello di attenzione poi cala”.

SERIE B 34 giornata: Anticipo Cesena-Spezia. Programma e  Arbitri –  sabato 12 aprile alle ore 15.

Cesena – Spezia (11-4, ore 20:30) arbitro: Merchiori di Ferrara (Avellano-Colella)

Avellino – Brescia arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli (Chiocchi-Calo’)

Crotone – Carpi arbitro: Pasqua di Tivoli (Bagnoli-Bellutti)

Empoli – Ternana arbitro: La Penna di Roma (Paiusco-Pentangelo)

Latina – Novara arbitro: Borriello di Mantova (Carbone-Manzini)

Modena – Juve Stabia arbitro: Aureliano di Bologna (Di Francesco-Tolfo)

Pescara – Cittadella arbitro: Saia di Palermo (Di Iorio-Di Vuolo)

Siena – Lanciano arbitro: Pairetto di Nichelino (Alassio-Valeriani)

Trapani – Palermo arbitro: Cervellera di Taranto (Ranghetti-Tegoni)

Varese – Bari arbitro: Maresca di Napoli (Vicinanza-Zivelli)

Padova – Reggina (13-4, ore 12:30) arbitro: Pinzani di Empoli (Citro-Del Giovane).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam