News Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona: Martedì 25 turno...

Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona: Martedì 25 turno infrasettimanale

214

Benevento-SalernitanaSerie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona: Martedì 25 turno infrasettimanale. La quarta giornata del campionato di Serie B è quasi archiviata, in attesa del posticipo di questa sera tra Padova e Cremona.Neanche il tempo di aggiornare la classifica che martedì si scende in campo per il turno infrasettimanale.

Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona: Martedì 25 turno infrasettimanale. Nessuna fuga dopo trecentosessanta minuti di gioco, ma tante certezze. Benevento e Palermo calano il poker, con i sanniti che hanno vinto il derby campano contro la Salernitana ed i rosanero contro il Perugia. Il Verona invece trova la vittoria in trasferta ai danni del Crotone e si piazza in testa alla classifica scavalcando proprio il Cittadella che ha perso a la Spezia. Sorridono comunque i giallorossi di Bucchi che hanno una partita in meno rispetto ai gialloblù di Grosso e ai rosanero di Tedino.

Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona. Ma come abbiamo già detto, non ci sono veri e propri padroni. Il Cittadella non molla nonostante la sconfitta, il Pescara avanza a fari spenti e contro ogni pronostico iniziale. C’è anche lo Spezia in alto, ma ovviamente tutto deve ancora accadere.

Ottima vittoria da parte dell’Hellas Verona, che piazza il colpaccio da tre punti in casa del Crotone. Decisive le reti di Henderson e Colombatto, inutile il gol messo a segno da Firenze. Cade il Cittadella in casa dello Spezia: il gol di Crimi fa fare un passo indietro rispetto ai veneti, che rimangono in seconda posizione. Tre punti e terza posizione per il Palermo, che rifila il poker ad un Perugia ancora a caccia della propria identità. In gol Bellusci, Nestorovski (doppietta) e Trajkovski. Inutile la rete di Dragomir.

Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona. Il Benevento con le sue dieci marcature in tre partite è davvero una macchina da gol esprimendo comunque un gran bel calcio, trovando sempre la porta. Nel Friday Night i giallorossi vincono il derby campano contro la Salernitana con un netto 4-0: in gol il veterano Maggio, Improta, Insigne e Asencio. Un chiaro segnale alle dirette concorrenti per la promozione diretta in Serie A. Bella vittoria anche per il Lecce: Palombi, autore di una doppietta, risponde al gol di Di Mariano. Prima vittoria in campionato e cinque punti conquistati fino a questo momento per i pugliesi. I Veneti in piena crisi: bisogna voltare pagina il prima possibile.

Serie B 4^ Giornata, Volano Benevento, Palermo e Verona. Ancora senza vittorie il Brescia, che ha assaporato i tre punti dopo l’autogol di Frascatore. Arrighini pareggia i conti, regalando il primo punto di questo campionato al Carpi. Cade ancora il Foggia, che perde di misura a Pescara: il gol di Gravillon condanna ancora di più i rossoneri che hanno sbagliato un ri gore con Mazzeo. Anche  Cosenza e Livorno a zero vittorie: Tutino sblocca il match, Giannetti pareggia i conti dalla panchina. È tutto un equilibrio, soprattutto nella parte bassa della classifica. Probabilmente questa situazione rimarrà immutata per molte giornate, ma ogni punto può fare la differenza. Soprattutto in queste prime giornate.

SERIE B, 4^ GIORNATA, RISULTATI

Benevento-Salernitana:  4-0
Carpi-Brescia:  1-1
Crotone-Hellas Verona:  1-2
Lecce-Venezia:  2-1
Palermo-Perugia:  4-1
Pescara-Foggia:  1-0
Spezia-Cittadella:  1-0
Cosenza-Livorno:  1-1
Padova-Cremona:  da giocare IL 23-09-2018, ore21:00.

Riposa: Ascoli

SERIE B, CLASSIFICA DOPO LA 4^ GIORNATA

Verona 10 punti; Cittadella 9; Palermo e Pescara 8; Benevento 7; Crotone e Spezia 6; Cremonese, Lecce e Salernitana 5; Perugia, Ascoli e Padova 4; Brescia e Venezia 3; Cosenza e Carpi 1; Livorno 0; Foggia -5.

SERIE B, PROSSIMO TURNO,  5^ GIORNATA 25 SETTEMBRE 2018

Cittadella-Benevento, Livorno-Lecce, Brescia-Palermo, Hellas Verona-Spezia, Perugia-Carpi, Pescara-Crotone, Salernitana-Ascoli.

SERIE B, PROSSIMO TURNO,  5^ GIORNATA 26 SETTEMBRE 2018

Cremonese-Cosenza; Foggia-Padova.

Riposa: Venezia.

Fonte: tuttomercatoweb

Booking.com