News Serie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento

Serie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento

190

Serie B 5^ giornataSerie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento. La 5^ giornata del campionato di Serie B si giocherà martedì 25 settembre con sette partite e mercoledì 26 le restanti due partite. Nella prima giornata tutti i match in contemporanea alle ore 21:00.

Serie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento. Focus sui due big match della giornata: Brescia-Palermo al Rigamonti e Cittadella-Benevento al Tombolato. all’Adriatico il Pescara ospiterà il Crotone mentre il Livorno, in cerca della prima vittoria, al Picchi se la vedrà contro con i giallorossi del Lecce. Perugia-Carpi,  Salernitana-Ascoli e Verona-Spezia  chiuderanno la giornata di martedì. Mercoledì 26 settembre in programma l’anticipo delle 19:00 tra Cremonese-Cosenza, ed alle ore 21:00 chiude la 5^ giornata Foggia-Padova.

BeneventoSerie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento. Tanti gli scontri al vertice che potrebbero modificare nuovamente una classifica sempre diversa giornata dopo giornata. Cittadella-Benevento, è uno dei big match della giornata, con i padroni di casa scivolati a -1 dall’Hellas Verona chiamati a rispondere alla sconfitta del Picco e i giallorossi di Bucchi che in caso di vittoria scavalcherebbero proprio i veneti posizionandosi al secondo posto e con una partita in meno.

Serie B 5^ giornata: Martedì 25 big match Cittadella-Benevento. Altro match di grande importanza èquello del Bentegodi, dove l’Hellas Verona, nuova capolista dopo la vittoria di Crotone, ospiterà proprio lo Spezia che nella 4^ giornata ha battuto il Cittadella di Venturato.

Bandinelli e TelloSERIE B, CLASSIFICA DOPO LA 4^ GIORNATA

Verona 10 punti; Cittadella 9; Palermo e Pescara 8; Benevento 7; Crotone e Spezia 6; Cremonese, Lecce e Salernitana 5; Perugia, Ascoli e Padova 4; Brescia e Venezia 3; Cosenza e Carpi 1; Livorno 0; Foggia -5.

SERIE B,  5^ GIORNATA 25 SETTEMBRE 2018, ORE 21:00

Cittadella-Benevento, Livorno-Lecce, Brescia-Palermo, Hellas Verona-Spezia, Perugia-Carpi, Pescara-Crotone, Salernitana-Ascoli.

SERIE B, 5^ GIORNATA  26 SETTEMBRE 2018

Cremonese-Cosenza, ore 19:00;

Foggia-Padova, ore 21:00.

Riposa: Venezia.

Booking.com