Formazioni Serie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre...

Serie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre punti

venezia-beneventoSerie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre punti. Dopo la sosta per le partite delle Nazionali per le Nations League, la serie cadetta torna in campo per la gara del “Penzo” tra Venezia e Benevento.

Serie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre punti. I padroni di casa a quota 3 punti in classifica, vogliono riscattare la sconfitta nel derby veneto col Padova, mentre gli ospiti giallorossi ritornano in campo a distanza di quasi tre settimane dall’ultima volta, complice non solo il turno di riposo ma anche la sosta per le nazionali.

Serie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre punti. I lagunari di mister Vecchi ritrovano sull’out di destra Zampano, che è appena tornato a disposizione dopo i problemi fisici ma dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto a Bruscagin. Si va dunque verso la riconferma dell’undici uscito sconfitto dall’ “Euganeo” nell’ultima uscita, con una novità in avanti, dove Geijo dovrebbe far coppia con Citro.

Serie B, anticipo 3^ Giornata: Il Benevento a Venezia per i tre punti. I sanniti di mister Bucchi devono fare i conti con diverse assenze in difesa, dove mancheranno gli infortunati Tuia e Costa, e si trovano costretti a schierare Billong in coppia con Volta. Il modulo del tecnico è il riconfermato 4-3-3, con un dubbio in mediana, dove Nocerino non è ancora al top. Se l’ex Milan non dovesse farcela a scendere in campo dal primo minuto, pronto Bandinelli. In avanti spazio al tridente Ricci-Coda-Improta.

VENEZIA-BENEVENTO, SERIE B 3^ GIORNATA, 14 SETTEMBRE 2018, ORE 21:00

VENEZIA (3-5-2) TITOLARI: Lezzerini – Andelkovic – Domizzi  – Coppolaro – Bruscagin – Bentivoglio – Falzerano – Pinato – Garofalo – Citro – Geijo. IN PANCHINA:  Facchin – Di Mariano – Suciu – Zigoni – Vicario – Modolo – Zennaro – Marsura – Segre – Vrioni – Cernuto – Zampano – Migliorelli.  ALLENATORE: Stefano Vecchi.
BENEVENTO(4-3-3) TITOLARI: Puggioni – Maggio – Billong – Volta – Di Chiara – Bandinelli – Viola – Tello – Improta – Coda – Ricci. IN PANCHINA: Montipò – Gori – Gyamfi – Sparandeo – Letizia- Antei – Del Pinto – Nocerino – Volpicelli – Goddard – Asencio – Buonaiuto – Insigne. ALLENATORE: Cristian Bucchi.

ARBITRO: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Fonte: tuttomercatoweb

Booking.com