Calcio Italiano Serie B: Empoli-Vercelli 2-1; Reggina-Varese 1-1; Vicenza-Lanciano 0-1

Serie B: Empoli-Vercelli 2-1; Reggina-Varese 1-1; Vicenza-Lanciano 0-1

435

serie_bwinVICENZA-LANCIANO 0-1: Il Lanciano espugna lo stadio Menti di Vicenza con un gol di Vastola al 15’ del primo tempo. Ma sul risultato finale pesa un ‘gol fantasma’ non assegnato al vicentino Gavazzi al 25’ della ripresa. Il numero 7 dei veneti, su cross di Mustacchio, era intervenuto da due passi, con il portiere Leali che ha respinto quando la palla aveva varcato la linea di porta.

EMPOLI-PRO VERCELLI 2-1: L’Empoli batte la Pro Vercelli e ottiene la quarta vittoria consecutiva. Partita mai in discussione al Castellani con un gol nel primo quarto d’ora: lo realizza Tonelli con un tiro al volo sugli sviluppi di un corner. La Pro Vercelli non reagisce e in campo c’è solo l’Empoli fino al 10’ della ripresa quando Scaglia trova la rete per gli ospiti con un tiro da fuori area. La reazione degli azzurri non si fa attendere e al 17’ st Maccarone segna il suo quarto gol stagionale.

REGGINA-VARESE 1-1: Padroni di casa in vantaggio al 2’ della ripresa con Comi e pareggio ospite al 31’ con Neto Pereira. Finale incandescente dopo l’espulsione, per somma di ammonizioni, di Adejo al 48’ del secondo tempo. Subito dopo il fischio finale si è accesa una rissa tra i giocatori delle due squadre, con i reggini particolarmente animati nei confronti di Ebagua. Barillà è uscito dal campo con la bocca sanguinante.

CheapAdultWebcam