Calcio Italiano Serie B SERIE B, preview 15^ giornata: Riscatto Avellino e Bari, stasera Frosinone-Livorno

SERIE B, preview 15^ giornata: Riscatto Avellino e Bari, stasera Frosinone-Livorno

980

FROSINONE-LIVORNOSERIE B, preview 15^ giornata: Riscatto Avellino e Bari, stasera Frosinone-Livorno. La Serie B non si è fermata per le due partite della Nazionale Italiana ed è giunta alla 15^ giornata con gare spettacolari e piene di emozioni e sorprese.

SERIE B, preview 15^ giornata: Riscatto Avellino e Bari, stasera Frosinone-Livorno. Scontro nelle zone alte della classifica questa sera, venerdì 21 novembre 2014  con l’anticipo tra la seconda e la terza della classe. Allo stadio Matusa il Frosinone padrone di casa ospiterà il Livorno con la voglia di riscattare l’ultima brutta sconfitta rimediata all’Adriatico contro il Pescara. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto ed entrambe nelle ultime due giornate hanno perso terreno dal lanciatissimo Carpi, attuale capolista del campionato cadetto.
La squadra romagnola, 16 punti nelle ultime sei gare, domani andrà a Brescia contro la compagine guidata da Iaconi. Le “Rondinelle” nell’ultimo turno hanno conquistato tre punti a Bologna e hanno voglia di continuare una lunga serie di risultati positivi per dare un senso a un campionato fino a questo momento troppo altalenante. Al terzo posto insieme al Livorno c’è lo Spezia. La squadra ligure nelle ultime quattro gare interne ha conquistato tre vittorie e un pareggio e domani ospiterà il Bologna nella sfida più interessante del sabato pomeriggio.
Riparte dal San Nicola il Bari dopo tre sconfitte consecutive e il cambio di allenatore. Davide Nicola per la sua prima sulla panchina biancorossa se la vedrà con un Trapani che ha leggermente frenato nelle ultime due giornate.
Reduce dall’inattesa sconfitta casalinga contro il Vicenza, l’Avellino di Massimo Rastelli domani avrà l’occasione di riscattarsi ospitando al Partenio il Varese. Un punto dietro ai biancoverdi c’è la Virtus Lanciano che la scorsa settimana ha incassato la seconda sconfitta in questo campionato e se la vedrà contro un Crotone che nell’ultimo turno contro il Bari ha disputato la sua migliore sfida della stagione.
Nella zona rossa della classifica spicca il derby veneto tra Vicenza e Cittadella. Solo due vittorie in 14 giornate, la squadra di Foscarini dopo l’ultimo ko è ultima in classifica e di fronte si troverà una squadra che ha conquistato sei punti nelle ultime due gare.
Altro derby è quello umbro che mancava in Serie B da dieci anni  dove Perugia e Ternana torneranno a sfidarsi. Il Perugia fuori dalla zona play-off  e nonostante la brusca frenata dopo un inizio strabiliante, conservano sei punti di vantaggio sui cugini neroverdi e nelle ultime due giornate hanno dato segnali di ripresa, ma restano in zona play-out.
Chiuderanno questa giornata la sfida tra Pro Vercelli ed Entella e il posticipo di domenica del Massimino tra Catania e Latina.

SERIE B, preview 15^ giornata: Venerdì 21 novembre 2014, ore 20:30

Frosinone-Livorno.

SERIE B, preview 15^ giornata: Sabato 22 novembre 2014, ore 15:00

Avellino-Varese

Bari-Trapani

Brescia-Carpi

Virtus Lanciano-Crotone

Modena-Pescara

Perugia-Ternana

Pro Vercelli-Entella

Spezia-Bologna

Vicenza-Cittadella

SERIE B, preview 15^ giornata: Domenica 23 novembre 2014, ore 18:00

Catania-Latina.

CheapAdultWebcam