Calcio Mercato Serie B, Ufficiale: Il Varese ha esonerato il tecnico Sottili. Gautieri è...

Serie B, Ufficiale: Il Varese ha esonerato il tecnico Sottili. Gautieri è il nuovo allenatore

Stefano Sottili non è più l’allenatore del Varese. La panchina è stata affidata a Carmine Gautieri. Di seguito il comunicato diffuso dal club: “A.S. Varese 1910 comunica – con una nota ufficiale – di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Stefano Sottili e lo staff composto dal suo vice Massimiliano Bongiorni, dal preparatore atletico Diego Gemignani e dal preparatore dei portieri Maurizio Rollandi.
Nel ringraziare Sottili per il lavoro svolto fino ad oggi, la società biancorossa comunica di aver raggiunto un accordo fino a fine stagione con Carmine Gautieri che già da domani sarà alla guida della squadra.
Gautieri e il suo staff verranno presentati alla stampa domani al termine dell’allenamento che si terrà allo stadio F. Ossola a partire dalle ore 15″. L’ormai ex tecnico biancorosso è tornato sull’addio alla panchina lombarda in esclusiva a Tuttomercatoweb.com: “Ho ricevuto la notizia in tarda serata, mi dispiace in quanto lascio un bel gruppo. Porterò con me tanti momenti positivi legati a questi mesi di lavoro, come l’affetto dei tifosi che anche sabato hanno mostrato la loro stima nei miei riguardi. Ero in zona playoff, in linea con le richieste societarie. Inoltre ho lanciato sei giovani del vivaio ma, se il club ritiene che non sia riuscito a esprimere quanto prefissato, la dirigenza è libera di prendere le proprie decisioni. Oggi – prosegue Sottili – ero a Coverciano, sereno per la fiducia ribaditami dal presidente. Non so cosa sia accaduto nelle ultime ore, ma non avrei mai pensato all’esonero”.

CheapAdultWebcam