Calcio Italiano Serie A Thohir-Mazzarri, nessun ultimatum: “Credo nel progetto”

Thohir-Mazzarri, nessun ultimatum: “Credo nel progetto”

835

Mazzarri e ThohirThohir-Mazzarri, nessun ultimatum: “Credo nel progetto”. Tempo di primi bilanci per Erick Thohir. Il presidente nerazzurro, come priorità, mette il punto sulla questione Walter Mazzarri: “Non gli ho dato un ultimatum, credo nel progetto avviato con Mazzarri, può stare tranquillo”.

Thohir-Mazzarri, nessun ultimatum: “Credo nel progetto”. Questa la rassicurazione del presidente nerazzurro al tecnico affidata a Repubblica. Ma il numero uno nerazzurro non si ferma qui e tira le fila, parlando di un ottimo primo anno alla guida del club, sia dal punto di vista sportivo che dirigenziale. Quindi Moratti: l’ex presidente onorario ha ancora il 30% delle quote, e nonostante le dimissioni Thohir è certo del fatto che possa ancora aiutare molto la squadra. Chiusura sul mercato, con Thohir che confessa di dover aspettare febbraio per la decisione sul Fair Play Finanziario ma che “spenderemo ancora in futuro, al momento giusto”.

E’ vero che Walter Mazzarri è a rischio esonero? “Non gli ho mai dato ultimatum, anche se a volte lo leggo. Anzi, ho ripetuto già 6 o 7 volte la stessa cosa e lo faccio anche con lei: credo nel progetto avviato con Mazzarri, lui può stare tranquillo, sappiamo che per sviluppare un piano ci vuole tempo. Ma al tempo stesso bisogna anche ottenere risultati. Se i risultati continuano ad essere negativi, ne discuteremo come al solito tra noi. Ora abbiamo il problema degli infortunati che ci danneggia. Ma la squadra è buona”. 

CheapAdultWebcam