Calcio Italiano Serie A Napoli, stagione finita per Insigne: Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro

Napoli, stagione finita per Insigne: Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro

1771

Lorenzo InsigneNapoli, stagione finita per Insigne: Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Brutte notizie per Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli uscito dal terreno di gioco al 25′ del primo tempo della sfida al Franchi contro la Fiorentina per un problema al ginocchio destro. Stagione da considerarsi finita.

Napoli, stagione finita per Insigne: Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Per il calciatore partenopeo si prospetta un lungo stop visto l’interessamento dei legamenti, come rivelato dal Napoli tramite un eloquente tweet: “Per Insigne distorsione del ginocchio destro con interessamento dei legamenti, domani mattina effettuerà gli accertamenti diagnostici”.

Tegola per il Napoli che perde per molto tempo l’attaccante Lorenzo Insigne. Il calciatore campano ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l’esito delle analisi diagnostiche di questa mattina, lunedì 10 novembre 2014,  a cui si è sottoposto Insigne che accompagnato dal Dottor D’Andrea, è andato a Villa Stuart dal Professor Mariani per gli esami clinici. L’attaccante azzurro verrà operato in giornata proprio dal Professor Mariani.

I tempi di rientro di Insigne sono quelli classici per infortuni di questo genere: si tratta di quattro-sei mesi di stop. Ma per un pieno rientro al centopercento di solito 4 mesi non non sono mai sufficienti: probabile quindi che la stagione dell’attaccante esterno del Napoli sia da considerarsi praticamente finita.

CheapAdultWebcam